Messina, Messina · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
2759 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2761 giorni fa
Ho creato un post
2762 giorni faCiao a tutte. Sono di nuovo io che rompo. Dove avete comprato le polaroid che fanno foto istantanee?? E quanto avete speso? Io ne trovo solo costosissime e su Amazon o Aliexpress. Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
2762 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2762 giorni faCiao a tutte. Scusate se rompo sempre ma su alcune cose non ho proprio ideaa come si fa a trovare dei petali di rosa del colore del matrimonio?intendo quelli che si lanciano insieme al riso... grazie!
Ho partecipato al post di Sandra👰
2762 giorni faCiao bride, ❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/spose-in-cerca-di-consigli--t641253 Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Starla
2763 giorni fa
Ho creato un post
2764 giorni faCiao belle, avreste qualche foto di dove avete fatto attaccare agli ospiti le foto che facevano con le kodak (per chi avesse implementato questa idea, naturalmente...). Non so se organizzare la classica "rete" cornice, non mi piace tantissimo. Idee?...
Ho creato un post
2764 giorni faCiao a tutte. Quanto tempo prima bisognerebbe fare le prove del trucco e parrucco? E poi prima si fanno le prove e poi si sceglie con chi fare il contratto? Grazie!
Ho creato un post
2766 giorni faCiao a tutte. Che tipo di cose avete fatto per intrattenere gli ospiti? Noi pensavamo al selfie frame, alle polaroid per le foto da appendere... voi??? Dai dai, ditemi le vostre fantastiche idee!!
Ho creato un post
2766 giorni faCiao a tutte. Finalmente siamo andati a vedere le location da scegliere per il ricevimento (noi viviamo a Milano ma ci sposeremo a Taormina). Qualcuno è mai stato o si è sposato all'Excelsior Palace Hotel? Com'è stato? Io adoro il posto ma temo un...
Ciao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look sposa: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!
Ho creato un post
2772 giorni faCiao spose. Posso chiedervi quanto avete speso per le fedi?? Io oggi sono stata da Tiffany e mi sono innamorata di una paio ma vorrei capire se sono al fi sopra di tanto del budget. Grazie
Fotografi garanzie ANFM