Messina, Messina · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Ragazze sono disperata. Finora non ho trovato un trucco che mi piaccia, o quanto meno che esalti quelle poche cose carine che ho del viso 😅😅😅 in foto due delle prove. Credo che non troverò nessuno che...
Ciao a tutte! Dopo mille imprevisti, qualche piccolo dettaglio fuori posto, è volata anche la nostra giornata. Grazie per i vostri consigli e tantissimi auguri per le vostre nozze. Due consigli: 1....
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...
... Ma che ci dobbiamo fare?!? A parte qualche lacrima versata e più picchi di nervosismo, mi sa che dobbiamo tenerci questa sfiga. Per cui... Sotto con il fai da te 😍😍😍
Ciao spose! Abbiamo finalmente finito di caricare la macchina, domani mattina ci alziamo presto per andare in Sicilia dove ci sposeremo sabato 8 giugno. Sono distrutta ma al settimo cielo!!
Ciao ragazzuole! Come state? Chi come me, da brava spettatrice di uomini&donne, sta seguendo il matrimonio di Clarissa e Federico? A me lei piace tantissimo! Mi aspettavo un vestito cosi.. la...
Ciao brides! a quante di voi è capitato di ricevere domande alquanto stupide oppure osservazioni poco carine una volta comunicata l'intenzione di sposarvi? Ecco la compilation delle domande e delle...
Le fedi costano 515 euro. Oro bianco la mia ha un brillantino.la cerimonia al comune 220 euro perché non residenti
Ciao Spose oggi pensavo che mi piacerebbe andare con il mio fm nel giorno in cui sceglierà l’abito. Ma! C’è chi mi dice che non si fa, ma io sono una mezza maniaca e mi piace avere tutto sotto...
Ragazze finalmente ci dedichiamo a queste piccole ma necessarie cosette. Le adoro! Quando arriveremo a casa giù tra qualche giorno finiremo anche le bomboniere. Sono felicissima. Non vedo l'ora!! Vi...
Buongiorno ragazze! Una curiosità... agli incontri con i fornitori siete sempre andate in compagnia del vostro fm o anche da sole?. Ovviamente non parlo di location, chiesa, ecc... (che tra l'altro...
Oggi ho fatto una prima prova trucco! Non ho ancora confermato perché ho un altro appuntamento con un’ Altra ragazza.. vorrei un consiglio! Forse è troppo scuro??
Ragazze ci siamo -99 anche per noi😍😍😍😍🎊🎊🎊🎉🎉 non vedo l’ora 😍😍😍😍😍😍😍 che bello😍😍😍😍 a voi quanto manca?
Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...
Buongiorno a tutti, vorrei esporvi un dubbio... dubbio che mi è sorto ascoltando una mia collega che parlava, di matrimoni, con una cliente (visto che entrambi ne avevano più di uno in famiglia)! Si...
Ciao sposine! Il tempo vola e tra una prova e l'altra mancano 34 giorni. Tema della giornata: unghie sposa. Voi, quale preferite tra le tre.
Ciao a tutte,consigli,che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio????!!!
Ciao a tutte spose. Non so come fare perché mio suocero ha fatto questo frame. A me personalmente non fa impazzire. Tra l'altro l'aveva fatto lo scorso anno per degli amici ed era molto più bello....
❤️Ciao belle ragazze❤️ il post forse sarà un po' lungo, chiedo già scusa 😶 avevamo pensato di organizzare il nostro giorno nel 2021, non abitando più in Italia volevamo avere tempo in abbondanza per...
Salve a tutte! Una curiosità ...voi quando avete iniziato a sbrigare le pratiche burocratiche? Vi spiego... noi faremo matrimonio religioso e ci sposeremo a dicembre...il parroco ci ha detto di...
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato il prossimo 21 Maggio andremo a registrare la nostra Promessa di Matrimonio nel suo comune di Residenza in provincia di Cuneo. Sia l'impiegata comunale che il mio...
Ciao a tutte, mancano 39 giorni al nostro sì! Non ho ancora trovato degli accessori decenti. Il fatto è che non ho tantissime cose preziose, quindi ne volevo approfittare per comprare qualcosa di...
Ragazze sono curiosa, chi di voi ha fatto delle bomboniere particolari, diverse dalle classiche? Queste sono le mie, piantine grasse, e nel bigliettino dei confetti ho fatto scrivere la frase...
Ciao a tutte. L'8 giugno mi sposo e la mia mamma non riesce a trovare un abito che le vada bene. Io non sono brava o esperta di moda, avreste qualche consiglio da darci. A lei piace Luisa Spagnoli, ma...
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Fotografi garanzie ANFM