Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Messina, Messina · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2019

2507giorni 2hh

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Accessori sposa...help!
Elisa in Moda nozze, Il 29 Aprile 2019 alle 13:04

Ciao a tutte, mancano 39 giorni al nostro sì! Non ho ancora trovato degli accessori decenti. Il fatto è che non ho tantissime cose preziose, quindi ne volevo approfittare per comprare qualcosa di...

MORENA, martedì 9-Lug-19 4 71
Elisa
Neanche un trucco che mi piace
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Maggio 2019 alle 09:17

Ragazze sono disperata. Finora non ho trovato un trucco che mi piaccia, o quanto meno che esalti quelle poche cose carine che ho del viso 😅😅😅 in foto due delle prove. Credo che non troverò nessuno che...

Fril, martedì 11-Giu-19 42 695
Elisa
Il giorno più lungo
Elisa in Just Married, Il 9 Giugno 2019 alle 09:26

Ciao a tutte! Dopo mille imprevisti, qualche piccolo dettaglio fuori posto, è volata anche la nostra giornata. Grazie per i vostri consigli e tantissimi auguri per le vostre nozze. Due consigli: 1....

Clair, martedì 11-Giu-19 19 572
Elisa
Mamma col piede rotto a - 3 giorni
Elisa in Fai da te, Il 5 Giugno 2019 alle 23:57

... Ma che ci dobbiamo fare?!? A parte qualche lacrima versata e più picchi di nervosismo, mi sa che dobbiamo tenerci questa sfiga. Per cui... Sotto con il fai da te 😍😍😍

Pia, domenica 9-Giu-19 12 512
Elisa
Pronti per partire... - 5 giorni, che emozione
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2019 alle 23:02

Ciao spose! Abbiamo finalmente finito di caricare la macchina, domani mattina ci alziamo presto per andare in Sicilia dove ci sposeremo sabato 8 giugno. Sono distrutta ma al settimo cielo!!

Anna, martedì 4-Giu-19 19 180
Elisa
Meno 7 giorni... Fai da te a manetta!
Elisa in Fai da te, Il 1 Giugno 2019 alle 00:15

Ragazze finalmente ci dedichiamo a queste piccole ma necessarie cosette. Le adoro! Quando arriveremo a casa giù tra qualche giorno finiremo anche le bomboniere. Sono felicissima. Non vedo l'ora!! Vi...

Valentina, sabato 1-Giu-19 3 204
Elisa
Photo frame fatto dal suocero ma che non mi piace
Elisa in Fai da te, Il 23 Maggio 2019 alle 10:18

Ciao a tutte spose. Non so come fare perché mio suocero ha fatto questo frame. A me personalmente non fa impazzire. Tra l'altro l'aveva fatto lo scorso anno per degli amici ed era molto più bello....

Mary, lunedì 27-Mag-19 42 826
Elisa
Vestito della mamma della sposa
Elisa in Moda nozze, Il 21 Aprile 2019 alle 16:20

Ciao a tutte. L'8 giugno mi sposo e la mia mamma non riesce a trovare un abito che le vada bene. Io non sono brava o esperta di moda, avreste qualche consiglio da darci. A lei piace Luisa Spagnoli, ma...

Valentina, martedì 23-Apr-19 3 137
Elisa
Scarpe Ferracuti
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2019 alle 14:01

Ciao ragazze. Finalmente ho scelto le Scarpe!! Il 27 prima prova abito..oh mancano 87 giorni al nostro si. Non sono per niente agitata... devo preoccuparmi?!?! Cosa può mancare di necessarissimo che...

Martina, lunedì 18-Mar-19 22 742
Elisa
Acconciatura seconda prova
Elisa in Moda nozze, Il 2 Gennaio 2019 alle 13:28

Ciao care. Che ve ne pare? A me piacciono tantissimo dietro ma poco davanti. Lui mi dice che ho pochi capelli davanti quindi così nasconde la poca capigliatura. Qualcuna ha il mio stesso problema?...

Sposa❤️💍👰🏼, giovedì 3-Gen-19 11 481
Elisa
Trucco e Parrucco
Elisa in Moda nozze, Il 30 Dicembre 2018 alle 15:37

Ciao a tutte. Metto le foto del trucco e della prima prova del parrucchiere. Che ne dite? A me il trucco piace anche se il rossetto così lucido non lo vorrei (è truccato un solo occhio). Invece...

Anna, lunedì 31-Dic-18 16 550
Elisa
Cosa mettere in testa
Elisa in Moda nozze, Il 28 Dicembre 2018 alle 14:29

Ciao brises. Mi rivolgo a chi Non ha indossato i velo ..cocosa avete messo sul capo? Foto please! Grazie.

Elisa, sabato 29-Dic-18 23 546
Elisa
Taormina
Elisa in Nozze Sicilia, Il 22 Settembre 2018 alle 17:44

Ciao a tutte. Finalmente siamo andati a vedere le location da scegliere per il ricevimento (noi viviamo a Milano ma ci sposeremo a Taormina). Qualcuno è mai stato o si è sposato all'Excelsior Palace...

Roberta, giovedì 15-Nov-18 2 81
Elisa
Costi
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2018 alle 15:32

Ciao care. Posso sapere quanto avete speso o prevedete di spendere per: - fioraio - hotel per invitati Per chi si sobbarca il costo degli invitati da fuori (costo a persona ovviamente) - DJ Non ho...

Giorgia, domenica 4-Nov-18 16 335
Elisa
Partecipazioni
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2018 alle 09:22

Ciao a tutte. Ho visto le partecipazioni fatte così. Mi piacerebbe farle ma non so cosa bisogna fare sopratutto per le foto. Qualcuna le ha fatte? Mi diresti gli step da seguire e quanto tempo prima...

Valentina, giovedì 18-Ott-18 6 211
Elisa
Bomboniere
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2018 alle 19:30

Ciao, Abbiamo deciso di fare come bomboniere delle piccole bottiglie di liquore Siciliano. siccome gran parte degli invitati verranno con L aereo, potrebbero avere problemi per l imbarco dopo il...

Federica, lunedì 15-Ott-18 7 133
Elisa
Indecisione vestito. Help!
Elisa in Moda nozze, Il 14 Ottobre 2018 alle 19:24

Ciao girls, ieri ho girato i primi atelier per il vestito. Adesso sono indecisissima. Ho visto due vestiti, entrambi bellissimi, entrambi rappresentano la mia personalità pur essendo molto diversi....

Marco, domenica 14-Ott-18 26 805
Elisa
Polaroid
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 26 Settembre 2018 alle 13:32

Ciao a tutte. Sono di nuovo io che rompo. Dove avete comprato le polaroid che fanno foto istantanee?? E quanto avete speso? Io ne trovo solo costosissime e su Amazon o Aliexpress. Grazie!

Alessandra, giovedì 27-Set-18 41 547
Elisa
Petali
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2018 alle 21:56

Ciao a tutte. Scusate se rompo sempre ma su alcune cose non ho proprio ideaa come si fa a trovare dei petali di rosa del colore del matrimonio?intendo quelli che si lanciano insieme al riso... grazie!...

Angela, mercoledì 26-Set-18 9 173
Elisa
Kodak...per chi le ha fatte usare agli ospiti
Elisa in Fai da te, Il 24 Settembre 2018 alle 13:18

Ciao belle, avreste qualche foto di dove avete fatto attaccare agli ospiti le foto che facevano con le kodak (per chi avesse implementato questa idea, naturalmente...). Non so se organizzare la...

Chiara, lunedì 24-Set-18 3 147
Elisa
Prova trucco e parrucco
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Settembre 2018 alle 22:21

Ciao a tutte. Quanto tempo prima bisognerebbe fare le prove del trucco e parrucco? E poi prima si fanno le prove e poi si sceglie con chi fare il contratto? Grazie!

Carmen, domenica 23-Set-18 4 151
Elisa
Idee originali
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2018 alle 20:18

Ciao a tutte. Che tipo di cose avete fatto per intrattenere gli ospiti? Noi pensavamo al selfie frame, alle polaroid per le foto da appendere... voi??? Dai dai, ditemi le vostre fantastiche idee!!

Mati, sabato 22-Set-18 7 259
Elisa
Le fedi
Elisa in Prima delle nozze, Il 16 Settembre 2018 alle 19:43

Ciao spose. Posso chiedervi quanto avete speso per le fedi?? Io oggi sono stata da Tiffany e mi sono innamorata di una paio ma vorrei capire se sono al fi sopra di tanto del budget. Grazie

Sara, lunedì 17-Set-18 20 458
Elisa
La suocera alla ricerca dell abito da sposa
Elisa in Prima delle nozze, Il 4 Settembre 2018 alle 00:44

Salve a tutte. Chi di voi si è fatta accompagnare dalla suocera e cognata quando siete andate a cercare il vestito? Io vorrò sicuramente mia madre e le mie due testimoni ma so che farei una cosa...

Mary, venerdì 14-Set-18 44 673
Elisa
Spese prima, durante e dopo
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2018 alle 15:20

Ciao a tutte. Mi chiedevo, quando è o è stato il momento in cui avete esborso più soldi per i vostri fornitori? Immagino che ci siano degli acconti da dare, ma la mia testimone che si è sposata due...

Elisa, domenica 26-Ago-18 43 876
Elisa
Comune di residenza diverso dal Comune in cui ci si sposa
Elisa in Prima delle nozze, Il 20 Agosto 2018 alle 15:17

Ciao a tutte, io mi sposerò nel mio Comune di nascita, ma sia io che FM abbiamo la residenza al Comune di Milano (dove viviamo). Sapete in quale Comune devo andare a sbrigare le pratiche burocratiche?...

Elisa, lunedì 20-Ago-18 5 159
Elisa
Rito misto. Qualcuno sa darmi qualche indicazione precisa?
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 16 Agosto 2018 alle 21:24

Ciao care sposine, Voi avreste qualche informazione su come funziona un rito misto? Io sono atea mentre il mio fidanzato è molto cattolico. Visto che a me non importa mentre a lui molto,abbiamo deciso...

Rosa, domenica 19-Ago-18 10 182

Gruppi generali

Ispirazione