Messina, Messina · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2505 giorni faCiao a tutte! Dopo mille imprevisti, qualche piccolo dettaglio fuori posto, è volata anche la nostra giornata. Grazie per i vostri consigli e tantissimi auguri per le vostre nozze. Due consigli: 1. Non fatevi tediare dai dettagli, molti saranno senza...
Ho creato un post
2508 giorni fa... Ma che ci dobbiamo fare?!? A parte qualche lacrima versata e più picchi di nervosismo, mi sa che dobbiamo tenerci questa sfiga. Per cui... Sotto con il fai da te 😍😍😍
Ho creato un post
2510 giorni faCiao spose! Abbiamo finalmente finito di caricare la macchina, domani mattina ci alziamo presto per andare in Sicilia dove ci sposeremo sabato 8 giugno. Sono distrutta ma al settimo cielo!!
Ho creato un post
2513 giorni faRagazze finalmente ci dedichiamo a queste piccole ma necessarie cosette. Le adoro! Quando arriveremo a casa giù tra qualche giorno finiremo anche le bomboniere. Sono felicissima. Non vedo l'ora!! Vi abbraccio forte a tutte.
Ho creato un post
2519 giorni faRagazze sono disperata. Finora non ho trovato un trucco che mi piaccia, o quanto meno che esalti quelle poche cose carine che ho del viso 😅😅😅 in foto due delle prove. Credo che non troverò nessuno che sappia truccarmi bene, non lo dico per...
Ho creato un post
2522 giorni faCiao a tutte spose. Non so come fare perché mio suocero ha fatto questo frame. A me personalmente non fa impazzire. Tra l'altro l'aveva fatto lo scorso anno per degli amici ed era molto più bello. Però che devo fare? Mi spiacerebbe dirgli di non...
Ho creato un post
2546 giorni faCiao a tutte, mancano 39 giorni al nostro sì! Non ho ancora trovato degli accessori decenti. Il fatto è che non ho tantissime cose preziose, quindi ne volevo approfittare per comprare qualcosa di bello, ma non trovo nulla... Qualcuno ha qualche...
Ho creato un post
2553 giorni faCiao a tutte. L'8 giugno mi sposo e la mia mamma non riesce a trovare un abito che le vada bene. Io non sono brava o esperta di moda, avreste qualche consiglio da darci. A lei piace Luisa Spagnoli, ma non trova niente che le piaccia. Le piacciono...
Ho creato un post
2590 giorni faCiao ragazze. Finalmente ho scelto le Scarpe!! Il 27 prima prova abito..oh mancano 87 giorni al nostro si. Non sono per niente agitata... devo preoccuparmi?!?! Cosa può mancare di necessarissimo che non ho ancora fatto? Abiti comprati, villa...
Ho creato un post
2663 giorni faCiao care. Che ve ne pare? A me piacciono tantissimo dietro ma poco davanti. Lui mi dice che ho pochi capelli davanti quindi così nasconde la poca capigliatura. Qualcuna ha il mio stesso problema? Come posso migliorare la parte davanti?
Ho creato un post
2665 giorni faCiao a tutte. Metto le foto del trucco e della prima prova del parrucchiere. Che ne dite? A me il trucco piace anche se il rossetto così lucido non lo vorrei (è truccato un solo occhio). Invece l'acconciatura non mi piace molto sul davanti (farò una...
Ho creato un post
2668 giorni faCiao brises. Mi rivolgo a chi Non ha indossato i velo ..cocosa avete messo sul capo? Foto please! Grazie.
Ho creato un post
2721 giorni faCiao care. Posso sapere quanto avete speso o prevedete di spendere per: - fioraio - hotel per invitati Per chi si sobbarca il costo degli invitati da fuori (costo a persona ovviamente) - DJ Non ho idea dei prezzi che possono farmi. Grazie!
Ho creato un post
2742 giorni faCiao a tutte. Ho visto le partecipazioni fatte così. Mi piacerebbe farle ma non so cosa bisogna fare sopratutto per le foto. Qualcuna le ha fatte? Mi diresti gli step da seguire e quanto tempo prima avete iniziato? Grazie!
Ho creato un post
2742 giorni faCiao, Abbiamo deciso di fare come bomboniere delle piccole bottiglie di liquore Siciliano. siccome gran parte degli invitati verranno con L aereo, potrebbero avere problemi per l imbarco dopo il ricevimento. Secondo voi è un problema che dobbiamo...
Ho creato un post
2742 giorni faCiao girls, ieri ho girato i primi atelier per il vestito. Adesso sono indecisissima. Ho visto due vestiti, entrambi bellissimi, entrambi rappresentano la mia personalità pur essendo molto diversi. Adesso non so cosa scegliere. La mia testimone si è...
Fotografi garanzie ANFM