'Fermo', Fermo · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1902 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1902 giorni faBuongiorno sposine, oggi ho una curiosità... sappiamo quanti preparativi, quante accortezze bisogna avere per preparare il matrimonio cercando così che tutto sia perfetto e senza intoppi, però sappiamo anche che non sempre organizzare tutto nei...
Ho partecipato al post di Valeria
1902 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
1904 giorni fa
Ho creato un post
1904 giorni faTenendo conto di questa altalena di restrizioni quando pensate di mandare gli inviti? Non vorrei trovarmi a invitare 100-150 persone e poi dover ritirare l’invito dicendo.. purtroppo possiamo essere solo 30 e tu sei escluso.. pensavo intanto di...
Ho partecipato al post di Nina
1905 giorni fa
Ho creato un post
1905 giorni faCiao a tutte, Qualcuna ha notizie o articoli che trattano il permesso di far partecipare al matrimonio i testimoni che vengono da fuori regione? Voglio dire in caso di regioni chiuse come adesso i testimoni hanno un permesso? Grazie a chi saprà...
1918 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1919 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1919 giorni faDopo aver spostato di un anno quest'anno lo faremo comunque, a costo di essere in 10!
1984 giorni faCiao Community! Avete pensato di fare delle foto in un luogo particolare nel momento tra la cerimonia e l'arrivo in location? Votate e diteci quale location avete scelto per i vostri scatti nei commenti! © Photograficom
1984 giorni faAvete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
1984 giorni faCiao Community Che ne dite dei bouquet sposa realizzati interamente con gypsophila?💐 Sono perfetti per un matrimonio invernale per il loro aspetto che ricorda dei batuffoli di neve, ma sono fiori ideali per tutte le stagioni. Vi ispira questo...
1984 giorni faSiete amanti dei cioccolatini colorati più famosi del mondo? Perché non fare degli M&M's delle bomboniere? Che ne pensate: promosse o bocciate? Votate!
Ho partecipato al post di Michela
2160 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2505 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM