Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nina
Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo

Quando manderete gli inviti?

Nina, il 31 Gennaio 2021 alle 07:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Tenendo conto di questa altalena di restrizioni quando pensate di mandare gli inviti? Non vorrei trovarmi a invitare 100-150 persone e poi dover ritirare l’invito dicendo.. purtroppo possiamo essere solo 30 e tu sei escluso.. pensavo intanto di invitare a voce poi a maggio/giugno dò l’invito ufficiale a mano per agosto, che ne dite? (Ciao, mancano solo 201 gg, ex agosto 2020 🤔)

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 31 Gennaio 2021 alle 15:44
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io, stessa cosa
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a luglio e pensavo di dare le partecipazioni intorno ad aprile-maggio..Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Novembre 2024 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 30 maggio, attendiamo il prossimo DPCM per poter consegnare le partecipazioni... oppure per posticipare la data 😔
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanno date 2- 3 mesi prima😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nell'eventualità che ci siano restrizioni forti anche a giugno valuteremo se sarà necessario ritirare l'invito. Spero davvero che vada tutto bene Smiley sad

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 16 Maggio hai parenti stretti le invierò questo mese le altre le invierò poi a Marzo Aprile se si può in più di 30 persone..
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se poi diventiamo arancioni? Come si fa? Il prossimo DPCM che validità avrà? 😭
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 19 giugno e faremo così, faremo gli inviti online collegati al blog di matrimonio.com, aspetteremo il DPCM del 5 marzo, se per giugno non si saprà ancora nulla li manderemo a tutti e chiederò conferma entro il 10 maggio in modo da avere più chiara la situazione, sapere quanta gente verrà e quante bomboniere saranno da fare....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 19 giugno e a breve le invieremo perché circa 100 persone vengono da molto lontano e così hanno tempo di organizzarsi e noi possiamo avere i numeri prima per bloccare le stanze d' albergo.
    Secondo me dipende molto dalla distanza a cui vivono. L'alternativa,come consigliava Margherita,inviare dei Save the date .
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina, io aspetterò il dpcm del 5 marzo e poi invierò gli inviti così da avere un po' le idee più chiare, noi ci sposeremo il 24 giugno
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io li manderò un paio di mesi prima (mi sposo il 10 luglio, quindi verso aprile- maggio). All'inizio pensavo di mandarli prima, ma mia suocera, che s'intende di queste cose, ha detto che da galateo non si mandano troppo presto, a meno che i parenti non vengano da lontano. Comunque credo siano utili i messaggi "save the date".
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Nina, io le porterò ad aprile e mi sposo il 3 luglio... potresti pensare di mandare un save the date a gli invitati e aspettare all'ultimo tipo giugno per le partecipazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione