Milano, Milano · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2423 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2423 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2423 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2423 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2423 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2426 giorni fa
Ho creato un post
2426 giorni faCiao a tutti... Qualcuno potrebbe spiegarmi come si svolge un rito civile? Ovvero, chi parla per prima chi dopo, quando ci sono le promesse ecc ecc..?? Noi ci sposeremo con rito civile e sarà una persona cara a svolgere la funzione non il messo...
2438 giorni fa
Ho creato un post
2438 giorni faCiao a tutti... Problema bomboniere! Abbiamo deciso di regalare delle piccole piante grasse ma sono molto indecisa sulla presentazione da dare. Considerate che lo stile di tutto il matrimonio è elegante
2440 giorni fa
Ho creato un post
2440 giorni faarrivata la bozza delle partecipazioni!! Abbiamo deciso di farle in plexiglass sagomato xke ci è sembrata un'idea originale ma anche elegante. Mancano ancora i cartoncini con tutte le indicazioni necessarie per il grande giorno e le buste...non...
Ho partecipato al post di Fiorella
2441 giorni fa
Ti sei persa qualche test di nozze estivo? Niente paura, li trovi tutti qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-luglio-2019--t751875 👈 Partecipa ai giochi del mese di luglio!
Ho ottenuto una medaglia!
2442 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM