Messina, Messina · Da Maggio 2012
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella... Visualizza altro
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella famiglia....Oggi mi ritrovo a quasi 30 anni ma niente male direi...ne è valsa la pena aspettare visto che ho trovato il principe azzurro dei miei sogni. E ora...preparativi per il giorno piu bello e tanto atteso....Sarò una principessa per un giorno!!! :-) Felicissimaaaaaaaaa!!!!!
- Sposa Master
- 16.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
4773 giorni fa
Ciao, mi serve il vostro consiglio. Io mi sono innamorata della cucina Carol Scavolini solo che fatta per le mie misure cioè 2.70 x 2.70 senza frigo con tavolo e sedie mi viene 9.500 circa. Ne ho trovate di simili della Stosa, Lube o Arrex che...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4800 giorni fa
Vorrei organizzare una sorpresa al mio FM la mattina del nostro matrimonio, ma sono super incerta... Mi piacerebbe fargli recapitare la colazione a casa dei suoi genitori con una tazza con le nostre foto...magari anche con un palloncino con scritto...
4855 giorni fa
Ciao ragazze, ok ci siamo, stamattina abbiamo trovato le piastrelle per il bagno grande. Ci piacciono a entrambi solo che a me piace l'azzurro e a lui l'arancione. Vi posto le foto. L'azzurro io vorrei farlo pavimento turchese, rivestimento due beige...
4920 giorni fa
Ciao, io e il mio fm abbiamo trovato in un negozio queste piastrelle. Che ve ne pare? A lui piace quello azzurro hipnotic con l'isola. A me di piu il verde himpnotic col fiore rosa. Voi che ne pensate? Quale vi piace? www.novogresrus.ru/shop
4945 giorni fa
Ciao a tutte, a parte che il mio contatore dice 240 e come ben sapete non ho prenotato nulla a parte la chiesa...cmq sorvoliamo!!!! E' arrivata l'ora di scegliere le piastrelle per i bagni di casa e forse andremo oggi pomeriggio. Allora abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4988 giorni fa
Ragazze... non so dove inserire questo tema... ci vorrebbe una sezione "VARIE". Ne ho già parlato mesi fa con "la capa" e oggi che sono a casa e ho foto e tempo lo apro. Vi spiego da dove parte l'esigenza di mostrarvi la città in cui...
5011 giorni fa
Ciao, può essere che non trovo on line tanta scelta per abiti da sposa come quello che vorrei io? Mi è subito piaciuto mito di pronovias 2011...
5025 giorni fa
Ciao, allora la mia idea sarebbe fare un matrimonio a tema stelle...niente di esagerato...solo qualche stella qua e là. Tableau con stelle e nomi delle costellazioni, menù e partecipazioni con stelle stampate, segnaposto con stella e torta con...
5036 giorni fa
So che qui si parla di organizzazione del matrimonio e non so se questo topic centri qualcosa ma non ho resistito...voglio farvi vedere la mia casetta. :-)
5052 giorni fa
Ciao, ieri ho visitato il Redebora, incantata!! Non guarderò altre location, sarà quella, solo che l'8/06/2013 è già impegnata. O si fa il 7 o il 15 e comunque c'è il problema che noi non sappiamo se ci arriviamo con la casa! Il 28 luglio andiamo a...
5068 giorni fa
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato stiamo valutando qualche sala in provincia di Messina, ce ne piace una ma hanno le sedie di plastica bianche rivestite con fantasmino e poi un bel fiocco. Voi che ne pensate? Io non sono mai stata a un matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM