Torino, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1671 giorni faChe ne dite???vi piacciono???
Ho partecipato a un sondaggio
1672 giorni faCare mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che avete scelto per descrivere il vostro giorno?
1672 giorni faCiao! Dove siete andati in viaggio di nozze? Avete deciso di prendere l'aereo ✈️ il treno 🚅 oppure di spostarvi comodamente in auto 🚙 raggiungendo destinazioni più vicine? Visto il periodo, sono curiosa di sapere qual è la destinazione più gettonata...
1673 giorni faBelle girls !!! 😍 Come state? La curiosità di oggi è: Quale momento del matrimonio vi emoziona di più ? Per me l'emozione più grande è stata vedere il mio amore in lacrime che mi aspettava. Non mi dimenticherò mai questo bellissimo momento 😭🥰
Ho partecipato al post di Verdiana
1673 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1673 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1673 giorni fa
1673 giorni fa
1673 giorni fa
1673 giorni fa
1673 giorni fa
1673 giorni fa
1673 giorni fa
1673 giorni fa
1673 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione su alcuni argomenti (alcuni più frizzantini, altri meno ) su scelte per le nozze e vita di coppia! 💖 Siete pronti a dirci la vostra? 10 domande rapidissime alle quali rispondere in soli 3 minuti! Accettate la...
Fotografi garanzie ANFM