Tregnago, Verona · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1607 giorni faCiao ragazze, siccome il mio vestito è molto semplice, in tulle senza spalline e scollo a cuore, stavo pensando di mettere o un velo di lunghezza media o una stola (ovviamente in tulle bianco). Voi che suggerite?
1607 giorni faBuonasera belle sposine Io mi sposerò verso metà giugno, secondo voi, un abito da sposa a maniche lunghe ci può stare (personalmente, li reputo bellissimi). Il mio timore è soffrire il caldo oppure essere scomoda.
1607 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1607 giorni faRagazze a -12 dal matrimonio, mi affligge questo dubbio. Decolletè argento galassia o sandalo bianco con perline? Stacco di colore o resto sul bianco? Il mio abito è questo 🙏🙏🙏
1607 giorni faCiao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo loro in autonomia o sono gli sposi a pagare??
1607 giorni faCiao😊 siccome non mi piacciono molto i fiori pensavo di fare qualcosa di diverso. Che ne dite di queste idee?
1607 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
1607 giorni faBuongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio, siete approdate sul topic giusto per voi. Quale tra...
1607 giorni faCiao! Ho fermato l'abito da sposa, sono convintissima sulla gonna e sul corpetto, dovrò decidere più avanti sulla spallina, romantica e comoda o più sensuale ma un pochino più scomoda, voi per che team siete? Avete consigli? Avrò 24 anni, sono fan...
1607 giorni faRagazzeeee, -1 al grande giorno e io ho.appena terminato le unghie 😍😍😍😬 Vi piacciono?
1607 giorni faCiao Community! Sarete degli sposini con piercing? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Francesca Zinchiri
1607 giorni faCiao a tutte ho un vestito con la schiena scoperta secondo voi quale acconciatura sta meglio? Sono in crisi e mancano circa 20 gg al matrimonio
1607 giorni faCiao! Mi sto facendo un'idea sul bouquet, premessa: mi piacciono e avremo piccoli particolari che riprenderanno l'ulivo/ il verde al nostro matrimonio (pensavamo appunto di fare come bomboniere delle piantine di ulivo)
1607 giorni faBuonasera sposine! Dove comprerete il vostro intimo matrimoniale? Io avevo pensato intimissimi o Victoria Secret… che mi consigliate? Inoltre lo indosserete sotto l’abito del vostro matrimonio o lo metterete in un secondo momento? 😉
1607 giorni faMatrimonio fine aprile quali scarpe
1607 giorni faStavo decidendo che cosa acquistare e non so decidermi 🤔 Secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM