Tregnago, Verona · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1106 giorni fa
1319 giorni faBuongiorno a tutti voi della community. Sono in dubbio se far realizzare il libretto messa per il nostro evento! Per chi lo ha fatto, su che cifra ci aggiriamo per la realizzazione?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1349 giorni fa
1349 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
1442 giorni faAltra domandina 👇 Chi hai scelto per farti da testimone di nozze? A chi hai affidato questo importante compito? Vota e commenta! ⚡️
1442 giorni faHo finito di preparare le bomboniere, ma alla fine ho avanzato almeno 2,5kg di confetti divisi in 5 gusti… è brutto se organizzo una mini confettata al tavolo delle bomboniere? O faccio più bella figura a non metterli?
1442 giorni faArgomento partecipazioni: vedo che oggi si usa molto creare delle partecipazioni digitali, da inviare quindi tramite social o in un gruppo creato appositamente, ad esempio su WhatsApp. Ora vi chiedo: come sono le vostre?
1442 giorni faRagazze sono emozionantissima ❤️
1442 giorni faBuongiorno! Sono appena arrivato nella comunity! Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo e non sto più nella pelle!!! Ma questa app vi sta aiutando?
1442 giorni faSi usa ancora la lista nozze o come noi opterete per i soldi in busta?
1442 giorni faQuanto avete speso o spenderete per la vostra acconciatura ? È inclusa anche vostra madre ?
1442 giorni faA noi da oggi mancano 115 giorni! 🥰 Siamo appena tornati dalle pubblicazioni 😊 A voi quanto manca?
1442 giorni faIl giro in mongolfiera si trova però lontano per entrambi, da raggiungere, almeno in tempo breve 😅 Siccome i gioielli sono un po' personali.. Volevo puntare su qualcosa di più originale. Però che allo stesso tempo rimanga nel tempo. Ho due testimoni...
1442 giorni faCiao a tutt*, aiuto!!! Allora questo è il bracciale da tener conto se in caso scegliete il colliere di pietre. Il vestito è a barchetta tipo questa foto.. E l'acconciatura è alta. E ora qui il mio dubbio 🙈 cosa ci sta meglio secondo voi? Perché io...
1442 giorni faCiao a tutte...sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio...voi cosa ne pensate?...meglio sposarsi di mattina e fare il pranzo o sposarsi nel pomeriggio e festeggiare alla sera? Ditemi anche i pro e contro secondo voi...😅💖
1442 giorni faBuonasera a tutte/i avevo un dubbio... per chi non viene al matrimonio la bomboniera bisogna farla uguale oppure vanno bene anche dei confetti con una bomboniera diversa, magari un ciondolo, portachiavi...non so...
Fotografi garanzie ANFM