Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2720 giorni faCiao belle spose... Momento curiosità... c è qualcuna di voi che invece di riceverla ha preso iniziativa e fatto la proposta al proprio lui?
Ho partecipato al post di Mariangela
2721 giorni faCiao Bride! Qual è la data delle tue nozze? Rispondi e vincerai la medaglia Traveler Bride! Clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/in-che-anno-vi-sposerete--t658657 Buona giornata!
Ho partecipato al post di Sposa❤️💍👰🏼
2724 giorni faHo creato un post
2724 giorni faCiao a tutte!! Urge un consiglio da chi ci è stata! Eravamo propensi nel fare il nostro viaggio di nozze a Cuba... Prima un tour per poi andare a rilassarci un po'.... Siamo indecisi su varadero o Cayo largo... Grazie a tutte
Ho creato un post
2724 giorni faCiao sposine... Sono confusa sulle pratiche burocratiche... Io mi sposerò a giugno e inizierò il corso prematrimoniale a gennaio... X quanto riguarda la prassi al comune devo aspettare di finire il corso o posso muovermi anche prima? Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Alessia
2724 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2728 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2728 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2730 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2732 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
2732 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2732 giorni fa
Ho creato un post
2732 giorni faCiao a tutte spose belle!! Qualcosa che si sposa o si è già sposata alla tenuta tor de sordi di Guidonia?? Io mi sposerò li a giugno 2019..
Ho creato un post
2732 giorni faCiao a tutte sposine!piccola curiosità... A quanti anni vi siete sposate o vi sposerete?? Noi ci sposeremo a giugno e avremo rispettivamente 26 anni io e 28 lui... Più due anni di convivenza alle spalle e 5 di fidanzamento... Spesso ci dicono che...
Ho partecipato al post di Alessia
2735 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM