Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Viaggio di nozze

Mariangela, il 15 Novembre 2018 alle 10:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 87

Ragazze sono l'unica che per il viaggio di nozze aspetterà ben quasi 2 mesi dopo il matrimonio? Qui stanno dicendo che si perde 'l'entusiasmo'... ma perchè? Smiley ups

87 Risposte

Ultime attività da Violeta, il 15 Novembre 2018 alle 20:08
  • Violeta
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Brindisi
    Violeta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il mese scorso e il viaggio lo faremo agosto 2019,amiamo viaggiare quindi nn penso si perda l'entusiasmo😄
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a giugno 2019 e vado in viaggio di nozze a febbraio 2020 Smiley xd
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Novembre 2018 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io mi sono sposata domenica e vado in viaggio ad Aprile
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso proprio che si perderà l’entusiasmo..stai serena 😉
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si infatti!! Grazie cmq Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tutta la fatica dell' organizzazione, ce lo meritiamo! Mi sembri che sia una buona soluzione il piccolo weekend *.*
    I viaggi più impegnativi richiedo tempo e organizzazione e non sempre è facile incastrare tutto..tra l'altro non è nemmeno detto che uno se lo possa permettere!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda che è un pensiero giusto il tuo... infatti stavo proprio pensando di andarmi a fare un weekend a capri (nn ci sono mai stata) proprio per andare da qualche parte dopo sposati ☺️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrei mai pensare di sposarmi al sabato...e il Lunedi essere in ufficio! Come se fosse stato un weekend normalissimo! Mi farebbe troppo strano e credo che in ufficio sarei con la testa tra le nuvole e con altissimo rischio di fare pasticci.
    Posso capire chi aspetta a fare il super viaggio "grande" diciamo..perche magari aspetta di avere le ferie o che sia la stagione adatta al posto scelto..
    ma per come sono fatta io, vorrei comunque ritagliarmi 2/3 gg romantici, giusto per staccare la spina, rilassarmi e metabolizzare prima di tornare a lavoro.
    Es. se io volessi andare a Natale a Cuba..ma mi sposo a luglio..
    A luglio vorrei fare anche solo un weekend al mare o al lago o alle terme, piccolo piccolo e a basso costo..e poi aspettarei il viaggio vero e proprio con trepidazione *.*
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me piacerebbe partire subito ma sia per il discorso del lavoro che per stagione non idonea del posto dove andremo, aspetteremo. e pace! Smiley smile

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze grazie a tutte, mi avete rassicurato!! grazie mille Smiley heart

• Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 21 dicembre, sarà che era periodo di festa, ma nn ho assolutamente sentito la mancanza del viaggio. È stato bellissimo rilassarsi un'attimo dopo la grande adrenalina del matrimonio, parlare di quel giorno e ricordare quei momenti con calma, se fossimo partiti subito nn sarebbe stato possibile. Ripeto, per noi è stata una scelta per il lavoro, ma alla fine si è rivelata anche la più giusta.
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa VIP Luglio 2019 Treviso
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io andrò a New York però ad Agosto! .😊
    Ma sicuramente in un futuro vorrò vederla anche con l'atmosfera natalizia..
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa VIP Luglio 2019 Treviso
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Luglio e partiremo ad Agosto (questioni di lavoro)
    Secondo me non si perde l'entusiasmo.. comunque è un viaggio che aspetterai con tanta impazienza..L'importante è farlo!!! 😉
    • Rispondi
  • Sofy
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stabilito ma io personalmente partiro il giorno dopo perche non mi va di sistemarmi a casa mia e poi devo mettere di nuovo la casa in disordine tra valigie e altre cose.. preferisco fare tutta un unica cosa e poi tornare e iniziare la nuova vita dall inizio
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2019 Teramo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo faremo dopo, ci sposiamo il 31 agosto e andremo a dicembre per visitare New York nel periodo natalizio😍 non credo che si perda l'entusiasmo, un viaggio è sempre una grande emozione❤
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io la penso così, dopo che ti sei sposata e dopo la prima notte secondo me ti devi stabilizzare.. prima di tutto mentalmente xke realizzi che da quel giorno in poi inizia un altra vita e poi dall'altra xke devi sistemarti le tue cose. Almeno io la penso così..

• Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto 7 mesi dopo (per il lavoro) ma ti posso assicurare che è stato meraviglioso cmq, anzi ti dirò, probabilmente è anche meglio. Dopo il matrimonio si è frastornati e felici a prescindere, è un periodo magico di per sé, viaggio di nozze o no. Fare la luna di miele a distanza di qualche mese invece, ti da la possibilità di viverla in maniera più rilassata ed è un modo per rivivere quel brivido dell'inizio che altrimenti nn si sentirebbe più. Per noi è stato fantastico così
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su questo si, ti do ragione.. avranno sempre da dire, su tutto!

• Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi l ha detto che lo devi fare per forza il giorno dopo che ti sposi!?? Le persone avranno sempre da dire!! L'importante che te lo godi!!!
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Master Giugno 2019 Caltanissetta
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Bé io penso di asp almeno 4 mesi k devo dire?... x questioni lavorative non posso passare più di un mese e siccome x il matrimonio ho preso 28 gg di ferie (vivo all'estero), siamo costretti ad asp mesi prima di and in viaggio di nozze... ma alla fine non mi pesa molto asp xké saranno cmq vacanze e mentre qui farà freddo, io sarò in costume a mare 😄🤣
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa VIP Luglio 2019 Salerno
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono delle regole, noi abbiamo voglia di partire immediatamente, ma se per te è preferibile dopo due mesi allora fai pure
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 23 giugno e siamo partiti il 3 settembre!!!! Lo rifarei mille volte...mi sono goduta tutto senza stress..ed ho organizzato tutto senza ansia..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2019 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio e per motivi lavorativi partiremo a settembre... Inizialmente anche io ho pensato al fatto che magari partite subito sarebbe stato più bello. Ma poi conoscendomi sono sicura che invece non mi sarei goduta il viaggio in pieno perché sarei stata troppo vogliosa di iniziare a vivere la nostra vita insieme e così alla fine passeremo un'estate nella nostra casetta, ci godremo il nostro mare e poi partiremo per il nostro viaggio già consapevoli della nostra vita insieme.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aspettato 20 giorni per partire ma è stata la scelta migliore, abbiamo preparato i bagagli con molta calma e ci siamo informati meglio su escursioni extra da fare.
    L'entusiasmo non è mancato sicuramente ed è stato un viaggio meraviglioso! ✌😃
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Maggio 2019 Mantova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente!! E comunque sono d'accordo col sistemarsi un attimo prima di partire.. soprattutto chi (come me) non convive già da prima!

Non è una legge quella che bisogna partire dopo 2 giorni! L'importante è fare il viaggio e divertirsi! Smiley smile

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi mi puoi capire... è il dubbio che ti fanno venire, per questo volevo essere assicurata su questa cosa. Cmq grazie Smiley smile

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    primulanena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza personale ti dico che non si perdenulla dell'atmosfera, anzi! Noi ci siamo sposati a maggio e per motivi lavorativi siamo partiti a settembre, l'atmosfera magica c'è stata (o meglio, non se ne è mai andata dal matrimonio 🙈). Quindi non dare retta a commenti altrui, anche io avevo paura di ciò ma non è assolutamente vero!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi certo capisco Smiley smile

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Smiley heart

• Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crociera ai Caraibi.. portiamo con noi la nostra bimba di quasi 5 anni ed era il viaggio più comodo da fare con lei..
    • Rispondi
  • Savina
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Savina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai ma dove sta scritto che uno si sposa e deve partire per forza subito dopo? È un obbligo? E no non si può spegnere l'entusiasmo di un viaggio, ma dai... Guarda poi ti garantisco che in molti fanno come noi, un anno fa proprio andai ad un matrimonio e il viaggio di nozze anche loro lo fecero dopo 6 mesi. Vai tranquilla.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Augurissimi alloraa!! Che viaggio farai??

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa