Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Viaggio di nozze

Mariangela, il 15 Novembre 2018 alle 10:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 87

Ragazze sono l'unica che per il viaggio di nozze aspetterà ben quasi 2 mesi dopo il matrimonio? Qui stanno dicendo che si perde 'l'entusiasmo'... ma perchè?

Ragazze sono l'unica che per il viaggio di nozze aspetterà ben quasi 2 mesi dopo il matrimonio? Qui stanno dicendo che si perde 'l'entusiasmo'... ma perchè? Smiley ups

87 Risposte

• Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Auguriiii!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 29/08 e partiamo il 30/11.. non vediamo l'oraaaa
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi son sposata a maggio e partiremo a fine gennaio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a febbraio, andremo in viaggio di nozze in ferie, quindi agosto settembre, ma noi abbiamo gia due bimbe, quindi aspetteremo la chiusura delle scuole
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah bene!! Allora mi faccio problemi inutilmente Smiley laugh

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah scusami non ho visto Smiley xd wau molto bello, bellissimo Smiley love

• Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ? Io sono tornata da quasi un mese Smiley xd

Ci siamo sposati l'8 Settembre e siamo stati in viaggio di nozze alle Hawaii la prima metà di ottobre

• Rispondi
  • Savina
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Savina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò dopo 6 mesi 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem per me... pienamente d'accordo!!! Tu dove andrai?

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa ti è rimasto della crociera? 'il mangiare, si mangia molto' Smiley ups questo mi dicono chi lo è andata a fare... ma assolutamente no!! Mi piace mangiare, ma per il viaggio di nozze preferisco altro Smiley winking io credo che è un tempo giusto partire dopo un po... il tempo di sistemarti a casa tua e poi affrontare il tutto Smiley smile

• Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A mio avviso il viaggio di nozze non è un viaggio per mangiare, per me nessun viaggio lo è! Io credo che si viaggi per il desiderio di scoprire il mondo, nuove culture, nuovi colori e profumi... E tutto questo in una crociera è veramente limitato!!! Poi c'è a chi piace e non può farne a meno!Sono gusti! Io fino a 60 anni non ci penso proprio di fare una crociera.

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wauuu che bel viaggio che farai!! Sarà bellissimo Smiley love

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No vabbè dopo un anno no... però sai a volte ti suscita il dubbio se fai bene o no. Ma alla fine in base alle tue esigenze lo fai quando vuoi Smiley smile

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora ho ragione io che è una palla... scusami del termine!! Cmq ripeto, è un gusto personale, niente a copntrario per le crociere, ma proprio non mi piacciono. l'unica cosa che ti dicono delle crociere è 'si mangia molto'. Ma io non vado in crociera solo per mangiare molto... cioè no comment!

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia allora non sono l'unica a cui non piace sta crociera Smiley xd le persone che ci sono andate sai che mi hanno detto?? Che si mangia molto e basta!! Cioè ma ci dobbiamo abbuffare ancora?? Non esiste proprio... io voglio vedere posti nuovi, girare con il motorino tipo. godermi attimo per attimo.. cioè sta crociera proprio no, non fa per me!! Ma lo convincerò stai certa Smiley laugh

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Maggio 2019 Mantova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io non sono per le crociere! Magari un giorno farò quella dei mari del nord, ma come tipologia non la sceglierei mai per il viaggio di nozze!

Noi ci sposiamo il 18 maggio e partiremo il 27, inizialmente pensavamo al 21, ma probabilmente il 26 abbiamo una cerimonia, quindi abbiamo posticipato di una settimana per sicurezza!

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Aprile 2019 Firenze
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'importante è farlo il viaggio di nozze per stare insieme.. l'entusiasmo c'è e ci sarà sempre all'idea di partire per il vostro viaggio! anche noi inizialmente volevamo partire dopo un mesetto.. ma abbiamo scelto il Giappone come meta e il periodo migliore è proprio quando ci sposiamo per la fioritura dei ciliegi e quindi abbiamo deciso di partire subito (dopo 3 giorni dal matrimonio)

Non capisco chi ti dice il contrario!Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non è vero.. noi ci sposiamo a Maggio e le mete sono USA o Dubai + Maldive.. nessun problema per gli USA ma per Dubai e Maldive si quindi partiremmo a Novembre, ben oltre 2 mesi. Ma chissene frega l'importante è farlo!!!

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bah secondo me sono tutte cavolate. non è che tutti possono andare in viaggio di nozze subito, ci sono dei lavori che hanno periodi più o meno full (tipo io in giugno non potrei mai andare via due settimane, perché ho le consegne più grosse).

il viaggio di nozze è il viaggio di nozze! chiaro che se vai dopo un anno non è la stessa cosa, ma dopo un paio di mesi.. non cambia nulla!

• Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono partita dopo 20 giorni e l'entusiasmo c'era eccome!! Una mia collega idem, è partita dopo 2 mesi e non vedeva l'ora!

• Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buu la crociera! Non visiti nulla, al massimo "passi" da qualche città perchè scendi al mattino e nel pomeriggio devi tornare sulla nave, quindi non puoi mai dire di aver visitato una città....

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono più per stare in un posto o cmq girarne 2, la crociera proprio non mi piace come viaggio di nozze... devi sempre fare sali/scendi, un posto lo vedi di sfuggita e poi di nuovo viaggio... per carità, tutti i comfort del mondo ma non mi ispira! spero per te che il tuo fm ti appoggi Smiley winking

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che l’entusiasmo, se lavori, perdi i 15 giorni di congedo matrimoniale (a meno che non hai accordi particolari con il tuo capo che te li fa figurate prima ma ne usufruisci dopo)
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che spettacolo di viaggio però Smiley love

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche io aspetterò qualche mese...forse anche più di due...ognuno fa quel che può!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Dicembre 2024 Agrigento
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a volte ho anch’io le tue sensazioni! E ci resto pure male spesso! Però va be! 🙄
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao guarda, come ho detto, mi piacerebbe andare in Thailandia e Polinesia Francese... costose però io credo ke sia un viaggio che farai solo una volta nella tua vita, non è mica un viaggi per tutti i giorni. Quindi io spero di andare li, anche se il mio fm opta per una crociera che d'altronde a me non piace Smiley amazing

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si lo so, mia sorella è andata quest'anno... Ma loro hanno pagato un botto perchè hanno aggiunto anke l'Australia, ti lascio immaginare...... Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!no stai tranquilla,anche io lo farò tre mesi dopo il matrimonio perché la nostra meta a luglio è invivibile per il troppo caldo e andremo a metà ottobre che c"e un clima più mite .e nn vedremo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io andrò 15 giorni in crociera e non credo sarà opprimente. Visiteremo 12 isole diverse e la nave sara in porto ogni volta dalle 9 alle 19, in più gli orari sono a scelta degli ospiti (almeno con noi hanno fatto così ). Comunque anche a me sarebbe piaciuta la polinesia ma è davvero tanto costosa
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma chi lo dice? Smiley xd anche io partirò un mese e mezzo dopo, sono già entusiasmata adesso! diciamo che è una "tradizione" partire subito dopo, ma non è mica obbligatorio... l'unica cosa è che per il congedo matrimoniale ti devi informare bene con il datore di lavoro, perchè per legge lo dovresti prendere entro 30 giorni dalla data delle nozze, ma molti lo danno anche dopo... dove andrete di bello?

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma serio... solo che sai, a volte (parlo per me) sembra che ti condizionano... poi dopo ci pensi e dici 'ma che me ne frega' Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa