Pescara, Pescara · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 489 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1607 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1616 giorni faCiaoooo Sceglierete un profumo particolare da "indossare" in quel giorno speciale? Il vostro solito profumo? Uno nuovo? Uno significativo? O neanche uno? Io sto provando nuovi campioncini... Vorrei ricomprare il primo profumo che mi regalò il mio FM...
1620 giorni faBuongiorno ragazze io mi sposo in un agriturismo facciamo pranzo e poi la festa continua fino a sera con i parenti e amici stretti dato che ci sono le camere nella struttura. Voi come addobbate la vostra location? Stanno andando tanto le decorazioni...
1632 giorni faBuongiorno a - 99 giorni ho fatto la prova trucco. Metà faccia con una sfumatura rosa (sinistra) e l altra con sfumature nude (destra). Quale sfumatura vi piace di più?
Ho partecipato al post di Elisa
1634 giorni fa
1634 giorni faBuondì! Facendo un matrimonio a tema cinema quale miglior partecipazione di un biglietto del cinema? Al mio compagno piace lo stile vintage della foto che allego ma qui si pone un dilemma... la busta per la partecipazione!! L'ideale sarebbe la busta...
Ho partecipato al post di Serena
1636 giorni fa
1641 giorni faA che età vi siete sposati o vi sposerete?
1643 giorni faCiao sposi, se aveste 7 giorni per la luna di miele ed un budget di 2000 euro dove andreste? L'idea è sia di riposare che fare fare delle escursioni, camminare e conoscere posti nuovi.
1643 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1644 giorni facare sposine, ho un grande dilemma ieri finalmente il nostro fotografo ci ha portato la pennetta con le foto del matrimonio, finalmente xkè ci ha messo un pò... ieri sera abbiamo iniziato a vederle con mio marito ma ci siamo fermati ad 1/4 dato che...
1644 giorni faSo che se ne parla tanto ma ora che devo mandare in stampa le partecipazioni ho davvero un grande dubbio...voi aggiungereste un biglietto con una frase carina per far capire che gradiremmo il regalo in busta?È una cafonata?Non so che fare😱Biglietto...
1651 giorni faSposine ! Che stile avete scelto per le vostre foto ???noi sotto questo aspetto siamo classici e faremo sicuramente le foto di rito con i parenti e poi il servizio solo noi due !☺️
1651 giorni faCiao sposine...un piccolo sondaggio per chi ancora come me è indecisa...che taglio avranno le vostre unghie?
1651 giorni faBuonasera sposi, dove pensate di andare in viaggio di nozze o dove avete prenotato o dove siete stati? Noi al momento rimarremo in Italia ed il nostro mini viaggio inizierà il giorno dopo il matrimonio. Ditemi un po' del vostro😍😍🌍🌎🌏
1651 giorni faRagazze chi di voi convive già da prima il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM