Roma, Roma · Da Settembre 2010
- Sposa Precisa
- 1.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1388 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1388 giorni faCiao sposin* oggi vi propongo un sondaggio davvero troppo carino (come al solito sono sempre alla ricerca di idee e cose originali 😹) a tema gioco! Per intrattenere gli ospiti mentre sono seduti niente di meglio di passatempi come cruciverba, quiz o...
1388 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto 😀 Devo scegliere il bouquet...da sempre ho diversi dubbi... Il primo riguarda i fiori: al matrimonio ci saranno principalmente girasoli, lisianthius, peonie,rose e verde ( quindi principalmente i colori...
1388 giorni faSalve sposinə ✨️❤️ Oggi ho fatto l'ultima prova trucco e tra 9 giorni mi sposo! Mi aiutate a scegliere? La prima (maglietta nera) sui toni del rosa, più delicato? Oppure la seconda (vestito a cuoricini) sui toni dell'oro/borgogna? Considerate che mi...
1388 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1389 giorni faSaranno così... Più o meno i nostri calici per il Brindisi.... Saranno con il gambo blu e il nastro rosso... Qualcuno li ha fatti?
1389 giorni faCiao a tutti! Consiglio: Per la Chiesa abbiamo scelto addobbi con rose, lisianthus ed eucalipto. La location si occuperà invece degli addobbi dei tavoli e dell esterno, e avevamo pensato in tema natura con fiori di campo e foglie di ulivo ed...
1389 giorni faCiao sposine!! Inizio anche io con le domande 😊 Mi sposerò a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtà non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se abbia senso, non essendo una tradizione prettamente...
1389 giorni faCiao a tutte ! Stavo iniziando a vedere online le varie opzioni per le sneakers da sposa, ma vedo solo converse ! Non sono amante del genere, soprattutto il modo in cui vengono decorate .. non mi piace proprio🙅♀️ mi sono poi imbattuta nelle nike...
1389 giorni fa...Ha 5 anni e sarà lui a portare le fedi all'altare....ma sono molto indecisa.... Il bianco è il colore della purezza, mentre il blu richiama l'abito da sposo del suo papà
1389 giorni faCiao a tutte,ieri siamo andati a scegliere la musica. Ma ho una domanda il ballo dei genitori si fa insieme o prima uno e poi l'altro?
1389 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
1389 giorni faCiao a tutti, ho un dubbio per quanto riguarda la disposizione dei tavoli. Segnaposto si o no? Non vorrei mai che qualcuno fosse obbligato a sedersi dove non vuole. Consigli?
1389 giorni faIl mio è un abito stile impero, voi cosa indosserete sotto al vostro?
Fotografi garanzie ANFM