Napoli, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 698 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Angelapietro
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Tina
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2189 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
2189 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2189 giorni fa
Ho creato un post
2189 giorni faLa mia nuova data 10 agosto 2020... La notte di San Lorenzo me la immagino in una location da sogno con il mio adorato abito e il mio fm bello come il sole. Immagino un giorno di festa e una notte da sogno e chissà...quella notte guardando il cielo...
Ho partecipato al post di Stefano
2189 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2189 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2189 giorni faCiao Community! Come dovrebbe essere il mezzo di trasporto del vostro grande giorno? Siete più da auto sportiva oppure auto d'epoca? Votate!
Ho partecipato al post di Flavia
2190 giorni fa
2190 giorni faChe torta nuziale sarebbe senza un cake topper? Due foto a disposizione e un solo voto! Quale preferite tra queste due opzioni? 🅰️ o 🅱️? Cake topper a tema LEGO o cake topper con un taglio laser?
2190 giorni faCiao Community vedo spesso questo tipo di decorazioni luminose realizzate con le lucine led che a me personalmente fanno impazzire! L'effetto è davvero wow!😍 Mi sembrano perfette per l'allestimento di un matrimonio da sogno o a tema stelle e...
Ho partecipato al post di Sabrina
2192 giorni fa
2193 giorni faCiao spose belle!😍 Cosa porteranno le vostre damigelle, un corsage o un piccolo bouquet tipo quello della sposa?❤️ Fatecelo sapere votando il sondaggio e rispondendo nei commenti.👇 Per chi farà realizzare dei corsage, li farete indossare anche alle...
Fotografi garanzie ANFM