Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Luglio 2020 Messina

Scelta cucina

Eleonora, il 22 Aprile 2020 alle 21:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27
Ciao sposine... Volevo chiedere, se fosse possibile, di aiutarmi ad avere un'idea sui prezzi delle cucine e il loro rapporto qualità prezzo perché ho avuto una brutta esperienza a riguardo. Che marca di cucina avete scelta e qual'è stato il loro prezzo? Grazie anticipatamente a chi risponderà.

27 Risposte

Ultime attività da Roberto, il 19 Giugno 2020 alle 10:40
  • Roberto
    Lecce
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Roberta,

quanto tempo fa l'avete presa? a distanza di tempo siete ancora soddisfatti?

A noi è piaciuta tantissimo la linea Stratos, e vorremmo prendere quella, consiglieresti ancora la Mobilturi?

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato una stosa ho speso circa 6000 euro
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 🥰
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa!!!!!! Non vediamo l'ora!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto la kali🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta cucina 1
    Questa è la mia😬 cucina di 5 metri+isola con piano cottura di 3 metri della Stosa e elettrodomestici Siemens pagata 16000€... per ora sono contenta di tutto a parte il piano a induzione, nonostante sono stata attenta è molto graffiato e usurato 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono troppi per me... Io 8500€ ho preso una veneta cucine di 8 metri con penisola
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo noi stiamo facendo vari preventivi Febal e Stoca Cucina,una cucina di quasi 4 m con isola e tutti gli elettrodomestici a scelta siamo intorno agli 8 mila ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho una mobilturi lineare di 3,60 mt. Per quanto riguarda la qualità dei mobili non mi lamento, l'unica cosa se posso consigliarti è che tendono a darti gli elettrodomestici del Ariston................ Che poi sono quelli che hanno venduto anche a me. MAI PIÙ!!
    E pensare che i miei genitori mi avevano avvertita all'epoca ma io sono testa dura e quindi non li ho ascoltati 😒
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2020 Messina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per queste risposte...siete stati tutti carinissimi...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e gli elettrodomestici sono tutti Ariston classe e ergetica A+++..vedi bene anche questo perché è molto importante a livello di consumi...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo preso una Mobilturi, sono 6 metri e mezzo di cucina + isola al centro con i due sgabelli , inclusi forno, microonde, piano cottura, lavastoviglie...in tutto 7.700 euro..Non abbiamo preso il frigorifero perché lo preferiamo a libera installazione e avevamo già visto altrove quale prendere..Ma in ogni caso viene sulle 1000 euro..la cucina È in stile molto moderno perché il nostro arredo è tutto moderno..Siamo super soddisfatti del nostro acquisto!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi probabilmente prenderemo una Scavolini!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del Tongo, lunghezza 5 metri con panca 1.80 + tavolo ed elettrodomestici, piano induzione , piano okite 18.000...
    Dipende da cosa vuoi, noi avevamo bisogno che durasse nel tempo e con due bimbi non potevamo scegliere di meglio...
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi sicuramente La nostra sarà ARREDO TRE Kali 😍 10.000/12.000ma li vale tutti ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una Berloni, 13.000€ per una cucina di 3x3,30 mt, con elettrodomestici e piano in quarzo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso uno cucina veneta cucine, 8 metri con penisola, 4 elettrodomestici compresi e top in quarzo e lavello in quarzo. Costo 8.500€
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una veneta.
    Sui 4.000,00 euro senza elettrodomestici ed è piuttosto piccola.
    Però considera che dipende dacosa scegli. Del tipo il top in okite costava troppo e ho rinunciato.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cucina arredo tre, fantastica! Con isola! L’abbiamo pagata sui 13/14 mila, c’era pure l’offerta del quarzo al prezzo del laminato! Ci è andata davvero bene
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è una cucina Lube e per me vale tutti i soldi che costa!!ti consiglio di prenderla bella nel senso di prestare attenzione ai materiali che vengono usati perché se la cucina è fatta bene ti dura davvero anni e anni. Io ho preferito risparmiare su altro ma non sulla cucina ecco. Per il prezzo dipende non solo dalla marca/modello ma anche da cosa ti serve, se deve essere catta su misura, se vuoi particolari elettrodomestici ecc
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una Scavolini angolare piuttosto grande, comprensivo di elettrodomestici, tavolo e sedie il costo è 10.500. Il costo poi dipende dai materiali che utilizzi, la nostra era compresa nei prezzi medi. Abbiamo scelto Scavolini perché ce ne hanno parlato bene
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto cucina stosa con isola ed elettrodomestici Whirlpool! Favolosa! Mi è costata 10.500 euro inclusa di tavolo e sedie
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto una cucina Arredo 3, progettata su misura. Escluso tavolo e sedie (che abbiamo scelto da un’altra azienda) ci è costata 9000 euro.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo tutto Scavolini: cucina bianca lucida (lunga quasi 4m), elettrodomestici ad incasso (frigo no frost. freezer, forno e lavastoviglie) piastra per la cottura in vetroceramica, cappa non classica in vetro, tavolo fatto con lo stesso materiale della piano della cucina, 4 sedie. Per tutto questo abbiamo speso poco meno di 9000€ nel 2017. Ci troviamo bene e per ora non stiamo riscontrando problemi.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da tante cose. Ikea ecc puoi trovarle a poche migliaia di euro, poi ci sono le medie come Stosa, Veneta, Scavolini, Lube e infine le top.
    Se scegli un top costoso, la penisola, l'isola, l'angolo paghi di più. Lo stesso i cassettoni rispetto alle ante sono tutti extra. Io sui 10.000 una stosa con top Fenix+ vetro magnetolab, elettrodomestici tutti classe a+++, angolo, penisola ecc.
    Quindi dipende molto da come la vuoi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende a cosa scegli i prezzi variano
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·