Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.
- Sposa Master
- 11.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2539 giorni faCiao a tutte ragazze, avete già scelto i fiori x il vostro bouquet? Il mio sarà formato principalmente da rose glicine e bianche...E voi invece cosa avete scelto?Mostratemi qualche foto se volete e se ancora non avete scelto eccovi qualche...
Ho creato un post
2539 giorni faCiao a tutte ragazze ,argomento spesso difficile da dover risolvere. Chi xke' ha il piede troppo piccolo,chi grosso,chi sottile,chi è troppo alta ecc...cmq voi che scarpe avete scelto o vorreste indossare il giorno del vostro matrimonio? Beh ce ne...
Ho creato un post
2543 giorni faCiao a tutte ragazze,c'è qualche futura sposa che si sposerà con gli occhiali? Cmq questo mio topic è rivolto soprattutto a tutte quelle spose che si sono sposate indossando gli occhiali...se ci siete mi mostrate qualche vostra foto x favore? Ciao e...
Ho creato un post
2549 giorni faEcco le nostre partecipazioni...che ne pensate? Adesso ci tocca però montarle e poi darle ai ns invitati.
Ho creato un post
2567 giorni faCiao community , io e il FM stiamo ristrutturando casa e stiamo facendo tutto da noi... anche la nostra cucina la stiamo realizzando noi . Ora vorrei un vostro consiglio quale tra le 2 maniglie preferireste da mettere negli sportelli? Meglio la...
Ho creato un post
2573 giorni faCiao ragazze, prossima settimana io e il mio Fm faremo il processetto e poi il prete ci rilascerà il documento da portare al Comune...Ma in quale ufficio dovremo andare?Dove si trova esattamente?Oltre a questo documento cos'altro dovremmo portare x...
Ho creato un post
2573 giorni faCiao community, finalmente io e il mio fm abbiamo ordinato le bomboniere, i sacchettini con i confetti x i non invitati al locale e le partecipazioni...che ne dite? Vi piacciono? Un saluto e grazie a chiunque mi risponderà.
Ho creato un post
2574 giorni faCiao community, vorrei sapere da voi dove avete comprato le vostre fedi e quanto vi sono costate? Grazie a chi mi risponderà.
Ho creato un post
2577 giorni faCiao community, io e il mio Fm dovremmo iniziare il giro delle gioiellerie x le fedi...Vorremmo però sapere prima su che prezzi si aggirano la coppia di fedi?Grazie a chi mi risponderà.
Ho creato un post
2580 giorni faCiao a tutti io e il mio fm stiamo decidendo le partecipazioni da dover fare,che ne dite di queste?
Ho creato un post
2580 giorni faCiao community, c'è qualcuna che si è sposata o si sposerà a Palazzo Fiorini a Santa Tecla?
Ho creato un post
2581 giorni faSe non sapete ancora che regalo fare ai vostri testimoni,vi do' oggi qualche idea...chissà se potrà esservi utile. Donna: collane,orecchini,bracciale,orologio,borsa,cofanetto smartbox,buono spa,accessori x cellulare, ecc. Uomini:...
Ho creato un post
2590 giorni faCiao a tutte ragazze, x il matrimonio in Chiesa si può avere un testimone a testa e inoltre bisogna che porti qualche documento in Chiesa? Grazie .
Ho creato un post
2590 giorni faCiao a tutti qualcuno potrebbe dirmi quale documentazione bisogna portare in Comune? Io e il mio fm stiamo finendo di sbrigare quelli da portare nella Chiesa di residenza ( certificato battesimo e cresima,estratto nascita e certificato...
Ho creato un post
2590 giorni faCiao community, la mia domanda è quando e dove viene deciso se far la comunione o la separazione dei beni? Grazie a chi saprà darmi delucidazioni.
Ho creato un post
2602 giorni faCiao community, oggi sono andata alla mia Chiesa di appartenenza e mi hanno detto che x fare il processino e poi le pubblicazioni dobbiamo portare certificato battesimo e cresima, attestato al corso, atto di nascita e certificato contestuale. Ma di...
Fotografi garanzie ANFM