'Ercolano', Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1900 giorni faCome vorreste vedere il vostro futuro maritino? Con la cravatta o il papillon?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1900 giorni fa
1900 giorni faIndosserete un abito da sposa con le maniche? Diteci quale taglio e modello è più adatto alle vostre esigenze 👇
Ho partecipato al post di Daniela
1903 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1908 giorni fa
1908 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
Ho partecipato al post di Ilaria
1908 giorni fa
1908 giorni faBuongiorno a tutte, ragazze! Ho avuto un’idea per rompere un po' il ghiaccio con voi, visto che sono attiva in questa community da poco tempo. Prendendo spunto dalla rubrica di Elena e il suo “Alfabeto delle spose”, ho pensato utilizzare proprio...
1908 giorni fa
1908 giorni faI tipi di velo sono molti e tantissime spose scelgono di indossare questo splendido accessorio 👰 Tra questi, per quale votate?
Ho partecipato al post di Chiara
1908 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1908 giorni fa
1908 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
Ho partecipato al post di Valentina
1909 giorni fa
1909 giorni fa
1909 giorni faQuali saranno gli accessori e i dettagli del vostro look sposa? Diteci se avrete o meno la giarrettiera 👇
Fotografi garanzie ANFM