Quarto d\'Altino, Venezia · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 944 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1467 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1467 giorni faQuarta domanda del nostro test ! Dove si terrà il taglio della torta? Dentro o fuori? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Lancio del bouquet: dentro o fuori?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1467 giorni fa
1467 giorni faDomanda numero tre del nostro " Dentro o fuori? ". Quale sarà il luogo del ricevimento/banchetto? Sarà all'interno o all'esterno? Dentro o fuori? 🥰 Vota l'opzione e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo👉Taglio della torta:...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1467 giorni fa
1467 giorni faDove si svolgeranno i momenti più importanti del tuo grande giorno? Dicci se l'aperitivo verrà organizzato al chiuso o all'aperto 🥂 Vota e dacci più dettagli in un commento! *** Vai al post successivo 👉Banchetto: dentro o fuori?
1467 giorni fa
1467 giorni faEccoci qui con un test nuovo di zecca sulle tue nozze! Tutto ciò che vogliamo sapere è... DENTRO O FUORI? Quali sono i luoghi delle tue nozze? Dove si terrà il rito, all'interno o all'esterno? E il banchetto? E il lancio del bouquet? Rispondi alle 10...
1475 giorni fa
1475 giorni faGrazie per aver partecipato al nostro test 🙋♂️ Quale foto ti è piaciuta di più in assoluto? Speriamo di averti dato qualche ispirazione in più per il tuo big day! Hai già scaricato WedShoots? Se non l'hai ancora fatto, ti consigliamo di provvedere...
1475 giorni fa
1475 giorni faUn altro momento importantissimo da inserire nel vostro album di nozze: il primo ballo 💖 Quale tra queste foto inseriresti? Vota e lascia un commento! *** Vai al `post successivo 👉 Hai già scaricato Wedshoots? A B C
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1475 giorni fa
1475 giorni faProcediamo con il test parliando del rito nuziale ❣️ La foto della cerimonia non può assolutamente mancare nell'album di nozze: quale tra queste 3 proposte inseriresti? Vota! *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze: la foto del primo...
1475 giorni faSettimo post per completare l'album di nozze! È il turno delle mascotte: gli amici a 4 zampe che spesso ci fanno compagnia il giorno del matrimonio🐕🦺🐈 Quale tra queste foto ti piace di più? Vota e commenta! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 L'album...
1475 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM