Cocconato, Asti · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 602 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
2585 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2585 giorni fa
Ho creato un post
2586 giorni faCiao Brides! Chi di voi utilizzerà il photobooth? Noi vorremmo fare un angolo photobooth fai da te ma non ho idee su come organizzarlo, consigli o immagini dei vostri photobooth?
Ho partecipato al post di Sposa 👰
2587 giorni faCiao Bride! Arriva la primavera e noi Admin abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire qual è il fiore più adatto al tuo matrimonio! Sei curiosa? Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-il-fiore-piu-adatto-alle-tue-nozze-scoprilo--t701783. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Elisa
2587 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2588 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Debora
2588 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
2588 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2588 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
2588 giorni fa
Ho creato un post
2588 giorni faCiao sposine!! Per il matrimonio ho acquistato queste scarpe di vernice gialla e interno in similpelle. Cosa ne pensate? Secondo voi sono adatte ad un matrimonio a fine agosto o potrebbero essere difficili da portare tutto il giorno? Sto facendo le...
Ho partecipato al post di Serena
2588 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2589 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2589 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM