Cocconato, Asti · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 602 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2433 giorni faRagazze aiutatemi! A 4 giorni dal matrimonio ho questo terribile dubbio: l'ingresso delle damigelle rovinerà/oscurerà la mia entrata? Chi le ha avute come si è organizzata? All'inizio mi sembrava una bella idea ma a pochi giorni dal matrimonio non...
Ho creato un post
2517 giorni faCiao ragazze! Come vi siete regolate per la prova menù? Siete andati solo voi e FM o vi siete fatti accompagnare? Noi abbiamo la seconda prova menù il 21 giugno (perché il menù è stagionale) e non sappiamo se andare soli o chiedere ai testimoni/ai...
Ho creato un post
2529 giorni faRagazze, a voi quanto manca? Mancano 100 giorni al nostro matrimonio e l'agitazione inizia a farsi sentire! Mi sembra di avere ancora mille cose da fare ma non vedo l'ora che arrivi il grande giorno 😍😍
Ho creato un post
2568 giorni faCiao, stamattina ho collegato il mio account e quello di fm ma ha azzerato la divisione delle spese sul budgeter presente sul mio account. Come posso fare a recuperarlo? Grazie
Ho creato un post
2580 giorni faCiao sposine! Chi di voi si sposerà con rito civile? Avete qualche lettura da consigliare? 😘
Ho creato un post
2585 giorni faCiao Brides! Chi di voi utilizzerà il photobooth? Noi vorremmo fare un angolo photobooth fai da te ma non ho idee su come organizzarlo, consigli o immagini dei vostri photobooth?
Ho creato un post
2587 giorni faCiao sposine!! Per il matrimonio ho acquistato queste scarpe di vernice gialla e interno in similpelle. Cosa ne pensate? Secondo voi sono adatte ad un matrimonio a fine agosto o potrebbero essere difficili da portare tutto il giorno? Sto facendo le...
Ho creato un post
2591 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Stiamo iniziando a cercare le fedi ma non riesco a capire quale sia la differenza effettiva tra quelle da 1,5 gr, 3 gr e 5 gr. Oltre ovviamente al prezzo, quali differenze ci sono? Le fedi da 1,5 gr sono...
Ho creato un post
2616 giorni faCiao sposine, chi si sposa il 25 agosto di quest'anno? Che location avete scelto? Noi ci sposeremo al Vecchio Castagno a Cocconato d'Asti nella sala del Castagno! 😍
Ho creato un post
2616 giorni faCiao sposine, Io e FM ci sposeremo il 25 agosto e vorremmo andare in Giappone per la nostra luna di miele. Dato che il clima in Giappone pare essere particolarmente afoso in agosto siamo indecisi se partire il giorno successivo al matrimonio o a metà...
Ho creato un post
2622 giorni faCiao sposine, Siamo alla ricerca del fotografo.. abbiamo visto che Fuoco Inverso di Torino ha un buon rapporto qualità/prezzo, soprattutto il pacchetto all inclusive. Li conoscete? Come vi siete trovate? Grazie Elisa
Ho creato un post
2627 giorni faCiao Sposini, Qualcuno di voi ha acquistato le partecipazioni su Magic-Foto? Come vi siete trovati? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM