Cocconato, Asti · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 602 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2529 giorni fa
Ragazze, a voi quanto manca? Mancano 100 giorni al nostro matrimonio e l'agitazione inizia a farsi sentire! Mi sembra di avere ancora mille cose da fare ma non vedo l'ora che arrivi il grande giorno 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2536 giorni fa
Buon giorno, ragazze! Questo appello è rivolto a tutte coloro in fase di organizzazione, ed anche a chi ha già organizzato o è già stata in Giappone. Io e il mio compagno siamo intenzionati al viaggio di nozze, in Giappone, appunto. Nel periodo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2550 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
2564 giorni fa
Ragazze avete scelto i centrotavola per il ristorante?? Vi va di mostrare qualche immagine? Io sono molto confusa 😕
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2587 giorni fa
Ciao sposine!! Per il matrimonio ho acquistato queste scarpe di vernice gialla e interno in similpelle. Cosa ne pensate? Secondo voi sono adatte ad un matrimonio a fine agosto o potrebbero essere difficili da portare tutto il giorno? Sto facendo le...
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
2599 giorni fa
Ciao sposeeee! Oggi ripensavo al giorno della mi proposta...sembra passato un secolo ora che stiamo sotto con i preparativi! Fatemi vedere i vostri anelli!! Ecco il mio!
Fotografi garanzie ANFM