Cirò Marina, Crotone · Da Dicembre 2018
Ciao a tutti, mi chiamo Alexis, ho 22 anni e il mio futuro marito si chiama Francesco, ha 26 anni. Ci siamo conosciuti 4 anni fa e finalmente dopo tutti... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Alexis, ho 22 anni e il mio futuro marito si chiama Francesco, ha 26 anni. Ci siamo conosciuti 4 anni fa e finalmente dopo tutti questi anni coroneremo il nostro sogno l'8 Agosto 2019❤️ Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno😍👰🏼🤵🏼💍
- Sposa Precisa
- 1.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Alexis
2560 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2561 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2561 giorni faCiao sposine!!!! 😍 Come vi siete vestite per la promessa?? il 29 giugno facciamo la promessa e la festeggiamo. Fin'ora non ho ancora trovato niente un bel vestito 🤷🏼♀️😭 Che mi consigliate?
Ho partecipato al post di Alessandra
2567 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
2567 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2567 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2567 giorni faCiao dolcezza! Questa settimana le Utenti Esperte della Community hanno creato un test per te! Lasciati ispirare dalle loro proposte! https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-insieme-alle-utenti-esperte-della-community--t709847. Corri a commentare i loro topic! Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2567 giorni faCiao sposine. Come vedete la foto, non mi piace tanto l'arco e vorrei farlo moderno con cartongesso ma non ne ho idea come farlo! Che mi consigliate? ❤️
Ho partecipato al post di Valentina
2571 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2571 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2571 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2572 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
2572 giorni faCiao dolcissima sposa! Come procede l’organizzazione delle tue nozze? Stai pensando alle fedi? Noi Admin abbiamo preparato un test per aiutarti a scegliere le fedi nuziali perfette! Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-fedi-nuziali-perfette--t704431. Ti abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM