Cirò Marina, Crotone · Da Dicembre 2018
Ciao a tutti, mi chiamo Alexis, ho 22 anni e il mio futuro marito si chiama Francesco, ha 26 anni. Ci siamo conosciuti 4 anni fa e finalmente dopo tutti... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Alexis, ho 22 anni e il mio futuro marito si chiama Francesco, ha 26 anni. Ci siamo conosciuti 4 anni fa e finalmente dopo tutti questi anni coroneremo il nostro sogno l'8 Agosto 2019❤️ Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno😍👰🏼🤵🏼💍
- Sposa Precisa
- 1.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alexis
2369 giorni fa
Eccomi qua dopo quasi tre mesi dal nostro SI❤ Che dire... È stato tutto perfetto e bellissimo. Eravamo molto emozionati, purtroppo quel belllissimo giorno è volato velocemente!😭 ora attendiamo l'album e il video 😍😍😍 vi allego le foto del nostro...
2544 giorni fa
Buongiorno!!!!!! Finalmente mancano esattamente -99 giorni dal si ❤️ quando abbiamo fissato la data erano -816gg! Il tempo vola .. e quanto vi mancano i gg?
2551 giorni fa
Buongiorno sposine! Vi piace questa bomboniera? L'albero di vita con due sposini con qualche brillantini e stile moderno come piace a me che ne pensate?
2565 giorni fa
Ciao sposine. Come vedete la foto, non mi piace tanto l'arco e vorrei farlo moderno con cartongesso ma non ne ho idea come farlo! Che mi consigliate? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Enzo
2595 giorni fa
Ciao a tt 😃 che marca di divano avete comprato ? Quale consigliate? Pro e contro . Grazie 😊
2617 giorni fa
Ciao sposine!! Mi aiutate a scegliere la partecipazione più bella! Abbiamo visto un bel album pieni di partecipazioni e ci siamo piaciuti solo 4! La prima e la seconda ci piacciono molto che ne pensate?
2641 giorni fa
Ciao raga!!! L'altro ieri abbiamo scelta la cucinaaaa definitamente!! È una moderna...Finalmente!!! È un'emozione unica!! Mi fate vedere la vostra cucina?! Un bacione grande -196!!!!😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2657 giorni fa
Ciao Spose cosa ne pensate di questi fedi? Io voglio rimanere sul classico ma variare leggermente! E questa mi piace molto, col bordo in oro bianco. Voi che dite?! Per cosa avete optato?
Fotografi garanzie ANFM