Cirò Marina, Crotone · Da Dicembre 2018
Ciao a tutti, mi chiamo Alexis, ho 22 anni e il mio futuro marito si chiama Francesco, ha 26 anni. Ci siamo conosciuti 4 anni fa e finalmente dopo tutti... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Alexis, ho 22 anni e il mio futuro marito si chiama Francesco, ha 26 anni. Ci siamo conosciuti 4 anni fa e finalmente dopo tutti questi anni coroneremo il nostro sogno l'8 Agosto 2019❤️ Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno😍👰🏼🤵🏼💍
- Sposa Precisa
- 1.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1431 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho partecipato al post di Mariafrancesca
1823 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
1823 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2031 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
2031 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2031 giorni fa
Ho partecipato al post di Monia
2031 giorni fa
2031 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio profumato Il giorno delle nozze userete il "vostro profumo", quello di tutti i giorni, o ne userete uno nuovo? Votate e scrivete nei commenti quale sarà il vostro profumo e perché vi piace tanto🌸👇🏻
2110 giorni faCiao ragazze 😘 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare😆 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente...
2111 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Rosy
2159 giorni fa
Ho creato un post
2168 giorni faCiao ragazze ma quando aprono il mondo convenienza e Ikea?🤔😫
Ho partecipato al post di Lara
2190 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2190 giorni fa
Ho partecipato al post di Alexis
2261 giorni fa
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Fotografi garanzie ANFM