Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Giugno 2021 Milano

Troppo presto? 🤔

Monia, il 24 Settembre 2020 alle 10:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze! Eccomi ancora qua con un dubbio che mi attanaglia...mi sposo a giugno e vedo che molte di voi hanno già prenotato trucco e parrucco, quindi da una parte vorrei fissarlo anche io...dall’altra parte ho paura che sia troppo presto e che sia il fornitore stesso a dirmi di no perché troppo in anticipo...lo farei più che altro vista la situazione ingorgo del 2021 e per “almeno ho una cosa in meno a cui pensare”...che dite 🤔? Premetto che sono di Milano quindi non so se c’è così tanta corsa al prenotare il prima possibile 🤷🏼‍♀️

21 Risposte

Ultime attività da Alexis, il 25 Settembre 2020 alle 05:12
  • Alexis
    Sposa Precisa Agosto 2019 Crotone
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene prenotarlo, rischi di non trovare p
    quella giusta per te
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti cominciare a cercare 🤗 io l'ho prenotato circa 7/8 mesi prima
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Hai fatto bene, tanto portarsi avanti non costa nulla! Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Ho scritto oggi a una ragazza 😊 non essendo molto avvezza non conosco nessuno quindi non ho particolari preferenze se non che mi facciano sia trucco che parrucco e che possibilmente riescano a pettinare anche mia sorella
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a settembre 2021 e proprio ieri ho iniziato a contattare delle truccatrici. Una delle mie prime domande è stata: forse è troppo presto per contattarvi? Ma tutte mi hanno detto di no perchè hanno già molte date occupate. Io abito in provincia di Milano ma preparandomi in villa (prov. Bergamo) ho selezionato truccatrici in quella zona. Sicuramente su Milano c'è tanta scelta ma se hai in mente una truccatrice in particolare il mio consiglio è di iniziare a contattarla! Buona ricerca Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene prenotarlo.
    Io ce l'avevo ma per la nuova data era occupata e ne sto cercando un'altra e molte sono già prese. Mi sposo anch'io a giugno.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile secondo me il tempo c'è.. ovviamente se vuoi stare tranquilla, comincia a guardarti intorno e bloccare i fornitori, così non ci pensi più. io avendo estetista e parrucchiera di super fiducia, ho solo comunicato la data alla prima occasione e poi man mano abbiamo fissato le varie prove

• Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte! Premetto che per me fare le prove va benissimo anche farle l’anno prossimo vorrei giusto bloccare la data quindi penso che inizierò a muovermi!
    La mia parrucchiera di fiducia mi ha già detto che quel giorno avrà altro a cui pensare per cui non riuscirà a farmi i capelli con la cura che meritano😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io ho fatto le prove di trucco e parrucco due mesi prima del matrimonio (ex data: 21.03.2020). Non penso sia necessario prenotare ora. Se no chiama il fornitore a cui volevi rivolgerti e chiedi direttamente a lui i tempi. Così sei sicura di trovare posto e di non essere troppo in anticipo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dovrebbe essere presto con tutti i matrimoni che sono stati spostati al 2021 meglio muoversi d'anticipo.

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non sei fuori tempo Monia!
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei nei tempi giusti .
    Puoi iniziare a farti un idea e se trovi quello giusto ti consiglio di prenotarlo per evitare di trovarlo occupato 🤞 in bocca al lupo per la tua ricerca
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, che grande fiducia che hai! Io non so se me la sentirei... Certo se sai già come lavora il discorso è diverso, però un po' di agitazione l'avrei...
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ non è assolutamente presto anzi prima prenoti meglio è perché rischieresti di trovarlo già occupato per quel giorno
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierei a muovermi e fare delle prove
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti iniziare anche per farti un'idea dei prezzi
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Magari comincia a dare un'occhiata in giro, x capire quale farebbe al caso tuo.. Io li ho già fissati xké la parrucchiera è la mia storica, e il trucco me lo farà una mia carissima amica!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blocca già da ora se puoi! Ci sono fornitori già pieni fino al 2024 se non di più.
    Io, nel 2018, mi sono mossa un anno e mezzo prima e siamo riusciti raso raso a far coincidere tutto perché la data era un sabato. La chiesa era già stata bloccata nel 2016.
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2027 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monia!
    La mia amica sposa il 31 luglio 2020 a napoli
    E ha dovuto bloccare per forza la truccatrice, perché tutte impegnate!! Ha già dovuto fare una prova xk il prossimo anno ce il delirio. Parrucco il fm ha un salone quindi sta apposto 😆Adesso la situazione su non so com'è, magari prova a fare un giro per renderti conto delle agende.

• Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio parrucchiere e truccatore che è lo stesso non fa nessuna prova Smiley smile ma non ho dubbi sul lavoro che fa , ha truccato e pettinato le mie 3 sorelle per il loro matrimonio e so già come lavora.

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fornitore prima lo prenoti più è contento. Io mi sono mossa vari mesi prima, e il prossimo anno ci sono tanti matrimoni 2020 già riprenotati, quindi potresti trovare difficoltà a trovare quello che desideri. Io inizierei a cercare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione