'Galliate', Novara · Da Dicembre 2018
- Sposa Saggia
- 2.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
2112 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2113 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2118 giorni fa
Walk of fame
Tantissimi Auguri! Le tue nozze sono la testimonianza che l'amore non conosce limiti e che è capace di superare ogni tipo di ostacolo. Con questa medaglia ti auguriamo una vita di coppia piena di felicità!
Ho partecipato al post di Daniela
2119 giorni fa
Ho creato un post
2119 giorni faFinalmente oggi sposi civilmente Ora attendiamo il religioso con l’abito bianco ❤️
Ho partecipato al post di Daniela
2120 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2121 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2121 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
Ho partecipato al post di Roberta
2121 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
2122 giorni fa
Ho creato un post
2122 giorni faCiao a tutte finalmente martedì 30 ci sposiamo civilmente Ero una sposa maggio 2020 ma x Covid abbiamo spostato all anno prossimo il religioso.. x il momento accontentiamoci del civile. E l’anno prossimo religioso con grande festa!! Vi piacciono le...
Ho partecipato al post di Selena
2127 giorni fa
2131 giorni faVi piace la nuova collezione Allure Bridals ispirata alle principesse Disney? Continuiamo con la nostra sfida a colpi di voti! Quale modello preferite tra questi due? Quello ispirato alla Bella e la Bestia o alla nostra Sirenetta? Votate!...
2131 giorni faArrivano i fantastici vestiti ispirati al mondo Disney L'abito di quale principessa scegliete? 👑 Biancaneve o Pocahontas? Votate e diteci in un commento il voto che date a ogni abito Clicca qui per la prossima sfida: Allure Bridals per...
2131 giorni faPrima sfida tra questi favolosi e principeschi abiti da sposa che Allure Bridals ha disegnato per le principesse Disney! Le due "rivali" che si sfidano sono: Cenerentola 👠 e Tiana 🐸! Due modelli abbastanza simili e con dettagli raffinati nel...
2131 giorni faBuongiorno spose, questo sondaggio è stato proposto per voi da Elena! Siamo curiose di sapere se il grande giorno indosserete il velo, o opterete per un altro accessorio. È il momento di votare, cliccate una delle opzioni qui sotto!
Fotografi garanzie ANFM