Verona, Verona · Da Dicembre 2018
Ciao, mi chiamo Giselle e sono una futura sposa di Luglio 2021.
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1846 giorni faCiao Community! Un sondaggio su due abiti da sposa "fuori dal comune"... Tra questi, quale proprio NON indossereste? Votate e diteci nei commenti perché👇🏻😙
1846 giorni faBuon pomeriggio a tutte sposine!! 💕 Siamo arrivati all Epifania e vorrei proporvi un piccolo giochino/ sondaggio... Questo 2020 per molti di noi è stato l anno delle incertezze, della paura, delle indecisioni..ma soprattutto è stato l anno della...
1846 giorni faPiccolo e breve sondaggio per conoscervi meglio e sapere i vostri gusti! State pensando di organizzare un matrimonio a tema? 🤹♀️ Votate qui sotto e commentate il topic con il tema che avete scelto! ©️ Foto di Lia Rinaldi Photographer
1846 giorni faBuongiorno sposine, quante di voi hanno scelto la bomboniera solidale? Al via il sondaggio!
1846 giorni faPensiamo agli angoli speciali del vostro ricevimento di nozze Che voto date a questo food corner invernale? Votate e lasciate i vostri commenti ❄️ 💗💗💗💗💗💗 Partecipate anche agli test della Community: Gioca con i tuoi numeri alla Tombola di...
1846 giorni faScelto il vostro trucco, per sapere se siete delle spose principesse dovete dirci ora quale tra questi gioielli indossereste 👇🏻 Il risultato è vicino!❣️ 💎A - Bracciale di Chanel 💎B - Orecchini di Pronovias 💎C - Collana di Brollanzure *** Continua...
1846 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
1846 giorni faParliamo adesso del make up. A che tipo di rossetto avete pensato per le vostre nozze? A prescindere dal colore quale texture preferite? Qualcosa di opaco, di brillante o un gloss effetto bagnato?
1846 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
1846 giorni faDi cosa fareste a meno alle vostre nozze? Continuiamo il test e parliamo di look sposa! Per voi, è importante fare un cambio d'abito al ricevimento? Potreste farne a meno? Rispondete al sondaggio e diteci il perché nei commenti! *** Continua con...
1846 giorni faContinuiamo il nostro test sondaggio!🙂👇🏻 Di solito, la pensate allo stesso modo sulla maggior parte degli argomenti che trattate?🙂 Quanto spesso siete d'accordo?💏 Votate la vostra opzione e commentatela👇🏻 *** Continua con 👉Sentite i vostri suoceri?...
1846 giorni faSapete che sul forum siamo tanti e molte volte è difficile conoscervi tutti! Oggi voglio toccare con voi questo argomento: quante coppie miste ci sono sul forum? Di dove siete? E soprattutto dove e come vi siete conosciuti? In quale lingua sarà il...
1846 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
1846 giorni faEccoci ancora ragazze verso la fine del nostro sondaggio. Vi propongo lo stile bohemian: uno stile ricercato e molto particolare. La sposa con abito rigorosamente in pizzo e corona di fiori, lo sposo con un abito leggero dai colori chiari, con...
1846 giorni faSalve a tutte! Oggi vi propongo un sondaggio su " lo stile dei matrimoni". Vi piacerebbe un matrimonio country texano? Con i tipici stivali, cappello a falda larga ( sia per lo sposo che per la sposa) e festeggiamenti nel fienile, allestisto con...
1847 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
Fotografi garanzie ANFM