Napoli, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ciao dolcissima sposa! Come procede l’organizzazione delle tue nozze? Stai pensando alle fedi? Noi Admin abbiamo preparato un test per aiutarti a scegliere le fedi nuziali perfette! Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-fedi-nuziali-perfette--t704431. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Giulia
2583 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
2583 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2584 giorni fa
Ho creato un post
2585 giorni faCiao a tutte 😘 anche se manca ancora molto, sto inziando a pensare a una meta per il nostro viaggio di nozze e il mio cuore mi suggerisce l’India 😍 vorrei chiedere a chi c’è già stata più o meno il costo complessivo (non vorrei spendere tantissimo!),...
Ho partecipato al post di Rosaria
2590 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2592 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2599 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
2599 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2599 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
2602 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
2616 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2630 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2634 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2634 giorni faCiao a tutte 😊 dopo ben 10 anni di fidanzamento io e il mio fidanzato ci siamo decisi a fare il grande passo.. la data sarà il 2/10/20.. per ora ho prenotato chiesa e location anche se c’è ancora tantissimo tempo davanti.. chi di voi sposerà lo...
Ciao Bride! Per te una raccolta dei topic più interessanti degli ultimi giorni per condividere le tue idee con le altre spose! Commentali: https://www.matrimonio.com/forum/confrontati-con-le-altre-spose--t682091 :)
Fotografi garanzie ANFM