Napoli, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
1748 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
1960 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1966 giorni faCiao Community! Quanti di voi personalizzeranno la propria cerimonia laica con un rito simbolico?💕 Votate quale tra questi avete scelto o vi piace di più👇🏻 Se conoscete altri riti affascinanti parlatecene nei commenti😘
Ho partecipato al post di Rebecca
1967 giorni fa
Ho partecipato al post di Echeveria
1968 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1985 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1991 giorni fa
Mi mostrate e descrivete le vostre fedi? Siamo orientati per le comode o classiche, vorrei una fede che non risulti troppo “pesante” per il mio dito magro. Credo vadano bene i 4 mm, cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Alessandra
1991 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
2002 giorni fa
2008 giorni faBuongiorno Brides, Come state? Io benissimo perché le giornate di sole come questa, dove l'aria è frizzantina mi rigenerano!!! Qui si parla moltissimo di tutti ciò che è l'organizzazione del matrimonio e quindi il "prima" ma una volta pronunciato il...
2010 giorni faLa scelta del tipo di sedie è importante per l'estetica finale che darete al banchetto e soprattutto per la comodità dei vostri invitati! Ecco quattro tipologie di sedie: quale sarà la vostra? 🪑 Vi leggo nel topic 👇 📷 di Marinelli Fotografie 📷 di...
2026 giorni faVi metto a confronto due tableau de mariage, entrambi realizzati senza l'utilizzo della plastica. È possibile organizzare un matrimonio eco sostenibile? Certo!!! Quale tra questi due preferireste per le vostre nozze? A. 📷 di Emanuele Sironi...
Ho partecipato al post di Kekka
2026 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kekka
2026 giorni fa
Ragazze avete sentito la sala? Cosa vi hanno detto?? A me non erano ancora informati, mi devono aggiornare!
Ho partecipato al post di Tiziana
2030 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2030 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM