Napoli, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2048 giorni faCiao ragazze, vi scrivo per chiedervi se anche a voi è capitata una situazione simile. Qualche mese fa invitiamo al nostro matrimonio tutti i colleghi dell’ufficio (Che non vedo da qualche mese causa Covid e Smart work) dove lavoriamo io e fm, tutti...
Ho creato un post
2058 giorni faCiao sposine, mi rivolgo a chi si è già sposata in questi mesi.. chi è obbligato a indossare la mascherina In chiesa durante il rito religioso oltre agli invitati? Se gli sposi la devono indossare, in quali momenti? Grazie 😊😘
Ho creato un post
2069 giorni faCiao a tutte, Chi come me si sta trovando a dover avere a che fare con invitati che non vengono più? L’anno scorso fissai un minimo di 80 adulti paganti, se tutto va bene ora saremo 50-60 adulti 😢 a breve andremo a parlare e spero che possa...
Ho creato un post
2160 giorni faBuonasera a tutte ragazze 😊 volevo chiedervi un’informazione: se mi sposo in chiesa il 2/10, va bene fare la promessa a metà a Luglio o sono troppo sotto coi tempi? Perché mi hanno detto che i documenti vanno poi portati in curia e ad agosto sono...
Ho creato un post
2184 giorni faCiao a tutte voi future spose che avete scelto questa location 🤗! Avete avuto modo di sentire il direttore per novità e aggiornamenti? Io dovrei sposarmi lì il 2/10.. spero! 🤞🏻 Grazie mille! 😘
Ho creato un post
2203 giorni faCiao sposine! Chi di voi lo farà? Io sono molto miope e soffro di occhio secco, credo proprio che non riuscirei a tenere 10/12 ore al giorno le lentine... inoltre non le uso da 13 anni, mi hanno causato irritazioni e non vorrei soffrire proprio quel...
Ho creato un post
2212 giorni faCiao ragazze, sono una futura sposa di Ottobre (il 2), al momento sono bloccata con i preparativi, ma ho comunque bloccato ristorante, fotografo, macchina e abito... proprio quest’ultimo mi sta facendo nascere una preoccupazione.. ho pensato che se...
Ho creato un post
2583 giorni faCiao a tutte 😘 anche se manca ancora molto, sto inziando a pensare a una meta per il nostro viaggio di nozze e il mio cuore mi suggerisce l’India 😍 vorrei chiedere a chi c’è già stata più o meno il costo complessivo (non vorrei spendere tantissimo!),...
Ho creato un post
2632 giorni faCiao a tutte 😊 dopo ben 10 anni di fidanzamento io e il mio fidanzato ci siamo decisi a fare il grande passo.. la data sarà il 2/10/20.. per ora ho prenotato chiesa e location anche se c’è ancora tantissimo tempo davanti.. chi di voi sposerà lo...
Fotografi garanzie ANFM