Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Sposarsi con gli occhiali

Giulia, il 6 Aprile 2020 alle 08:32 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Ciao sposine! Chi di voi lo farà? Io sono molto miope e soffro di occhio secco, credo proprio che non riuscirei a tenere 10/12 ore al giorno le lentine... inoltre non le uso da 13 anni, mi hanno causato irritazioni e non vorrei soffrire proprio quel giorno...

17 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 6 Aprile 2020 alle 17:35
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io sono miope da una vita e porto gli occhiali da quando avevo sei anni, ho portato anche le lenti a contatto per parecchio tempo ma poi non sono più riuscita a tenerle, anch'io problemi di occhio secco. Mi sono sposata due volte e tutte e due avevo gli occhiali, fanno parte di me... il matrimonio non è fatto solo di foto! Come ti hanno già scritto, se proprio proprio vuoi qualche foto senza occhiali basta toglierli al momento.

Invece può essere un'ottima idea approfittare dell'occasione per cambiare occhiali, soprattutto se hanno già qualche anno Smiley shame

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ne approfitterei anche per sostituire i miei attuali che sono un po’ vecchiotti e le lenti abbastanza graffiate.. quindi me li ritroverei 😊
    • Rispondi
  • LAURA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    LAURA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso non ne comprerò di nuovi. sono me stessa con le mie montature, non proprio invisibili. Però l'importante è sentirsi a proprio agio, l'importante è questo.
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto