Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Sposarsi con gli occhiali

Giulia, il 6 Aprile 2020 alle 08:32 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Ciao sposine! Chi di voi lo farà? Io sono molto miope e soffro di occhio secco, credo proprio che non riuscirei a tenere 10/12 ore al giorno le lentine... inoltre non le uso da 13 anni, mi hanno causato irritazioni e non vorrei soffrire proprio quel giorno...

17 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 6 Aprile 2020 alle 17:35
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io sono miope da una vita e porto gli occhiali da quando avevo sei anni, ho portato anche le lenti a contatto per parecchio tempo ma poi non sono più riuscita a tenerle, anch'io problemi di occhio secco. Mi sono sposata due volte e tutte e due avevo gli occhiali, fanno parte di me... il matrimonio non è fatto solo di foto! Come ti hanno già scritto, se proprio proprio vuoi qualche foto senza occhiali basta toglierli al momento.

Invece può essere un'ottima idea approfittare dell'occasione per cambiare occhiali, soprattutto se hanno già qualche anno Smiley shame

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ne approfitterei anche per sostituire i miei attuali che sono un po’ vecchiotti e le lenti abbastanza graffiate.. quindi me li ritroverei 😊
    • Rispondi
  • LAURA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    LAURA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso non ne comprerò di nuovi. sono me stessa con le mie montature, non proprio invisibili. Però l'importante è sentirsi a proprio agio, l'importante è questo.
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia Secondo me non ti conviene comprare una montatura solo per quel giorno Quindi secondo me inizia a provarle a mettere già da ora così l'occhio si abitua e riguarda l'occhio secco potresti mettere qualche lacrima artificiale
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposerò con gli occhiali.. Ovviamente anche io cambiero laontatura con una meno visibile però senza non mi ci vedo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, avevo pensato ad una montatura “nuda” dalle linee morbide tipo questa; magari impreziosita con pietre ai lati.. 😊Sposarsi con gli occhiali 1

• Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io fino ad oggi non porto gli okkiali.. Però osservando ki solitamente li porta notò ke anke se non li conosco o non li ho mai visti sembra mancargli qualcosa come se fossero incompleti.. E quindi si noterebbe ke non si è se stessi oltre al fatto ke penso ci si senta a disaggio.. Io ti consiglierei di indossarli xké cmq fanno parte di te😊 magari un modello diverso dalla quotidianità tanto per essere ancora più bella, come facciamo tutte con l'aggiunta di accessori per dire... 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò senza lenti ne occhiali, ma solo perchè sono fortunata non ho così grossi problemi di vista ed ho deciso di non portare gli occhiali e neanche le lenti perchè proprio non riesco a portarle

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze! Mi avete rassicurata 😘❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Ti lascio la mia esperienza. Anch’io come te, miope con pregressi problemi con le lentine. In più distacco del vitreo in corso. L’oculista mi ha rassicurata che potevo usarle ma per non correre rischi e non avere problemi ho usato gli occhiali.
    Ne ho comprati un paio con montatura sottile color oro. Per le foto belle li ho tolti e tenuti in mano nascosti dal bouquet. 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi stare a tuo agio e devi sentirti te stessa....quel giorno e troppo importante...non puoi non essere a tuo agio....devi gidertelo dall'inizio alla fine😍😍😍😍
    • Rispondi
  • LAURA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    LAURA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò gli occhiali per i tuoi stessi motivi...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò gli occhiali 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anch'io mi sposerò con gli occhiali... Non posso proprio mettere le lenti per problemi agli occhi.

• Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò con gli occhiali senza non sarei io
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh se le indossi soltanto per le foto e chiesa??? Quindi un 4 ore massimo???
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa gli occhiali per state più tranquilla e sentirti più a tuo agio!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione