Livorno, Livorno · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
2453 giorni faCiao sposina! Qual è la tua Blasi preferita? La sorella di Ilary si è sposata di recente e questa settimana abbiamo deciso di fare una sfida tra sorelle! Vota la sorella che ti piace di più! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/le-nozze-delle-sorelle-blasi-a-confronto-a-quale-diresti-si--t747971 👈
Oggi ti invitiamo a giocare all'InstaBride di Matrimonio.com 📸 Dicci quale foto si aggiudica il tuo like ❤️ Prendi ispirazione da questi topic e scegli i tuoi scatti preferiti! 😍
Ciao dolcezza! Quanto ti fidi di fm da 0 a 100? Partecipa al nostro Temptation Community e metti alla prova il tuo amore! https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-al-temptation-community-di-matrimonio-com--t743721. Divertiti con noi! Un abbraccio. Debora
Ho partecipato al post di Angela Miriam
2472 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
2473 giorni faHo partecipato al post di Veronica
2473 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2473 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Mina
2473 giorni faHo partecipato al post di Alessia
2473 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2473 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
2473 giorni faHo creato un post
2474 giorni faCiao a tutte, Ci sposeremo con rito civile in location, rito "ufficiale" e non simbolico. Per arricchire l'atmosfera mi piacerebbe un violino o violoncello, però sono confusa sui momenti nei quali dovrebbe suonare.. Tipo ingresso sposa, uscita sposi?...
Ho partecipato al post di Serena
2479 giorni faHo creato un post
2481 giorni faCiao ragazze, Mi consigliate un bravo dj in Toscana? Ci sposiamo a Livorno ma siamo di Firenze.. Quindi va bene sia sulla costa che in zona Firenze.. Grazie mille, Serena
Ho partecipato al post di Miriam
2501 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM