Livorno, Livorno · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2122 giorni faCiao ragazze, Il mio giorno si avvicina, manca meno di un mese!! tempo fa avevo scaricato da questo forum un libretto del rito civile "classico", ovvero senza riti simbolici..solo che cambiando telefono l'ho perso e ora non lo trovo più!! Potete...
Ho creato un post
2155 giorni faCiao a tutte, Io mi dovrei sposare il 24 luglio a Livorno.. La Location dice che contano di fare i matrimoni di luglio, ma da quanto ne so non ci sono ordinanze specifiche della Regione Toscana e per il momento l'ultimo DPCM vieta eventi fino al 31...
Ho creato un post
2203 giorni faCiao ragazze, so che è una domanda che abbiamo posto in molte, ma vorrei capire come suggerite di muoversi.. Dovrei sposarmi il 24 luglio e partire per il Perù il 1 agosto. Il viaggio vorrei spostarlo per sicurezza, solo che ho bisogno del congedo...
Ho creato un post
2265 giorni faCiao ragazze, Sto finendo di organizzare il nostro viaggio di nozze.. Mi manca da organizzare una settimana in Messico e sto cercando un resort All Inclusive ma non ho molta esperienza.. Chiaramente atterriamo a Cancún, ma possiamo anche andare a...
Ho creato un post
2276 giorni faRagazze, chi si è sposata o si sposa in zona Castiglioncello o Livorno.. Ha un parrucchiere da consigliarmi che venga anche in location? Grazieeee
Ho creato un post
2278 giorni faCiao a tutte, Domandona: nelle partecipazioni per l' RVSP mettete una data?
Ho creato un post
2380 giorni faCiao a tutte, Abbiamo fissato un fotografo per il nostro matrimonio a luglio 2020, rimanendo d'accordo che dopo conferma e prima caparra ci avrebbe preparato il contratto. Adesso ci dice che basta la firma del preventivo, ma io senza contratto noni...
Ho creato un post
2474 giorni faCiao a tutte, Ci sposeremo con rito civile in location, rito "ufficiale" e non simbolico. Per arricchire l'atmosfera mi piacerebbe un violino o violoncello, però sono confusa sui momenti nei quali dovrebbe suonare.. Tipo ingresso sposa, uscita sposi?...
Ho creato un post
2480 giorni faCiao ragazze, Mi consigliate un bravo dj in Toscana? Ci sposiamo a Livorno ma siamo di Firenze.. Quindi va bene sia sulla costa che in zona Firenze.. Grazie mille, Serena
Ho creato un post
2527 giorni faCiao ragazze, Posso chiedervi quanto spendete di fotografo? Noi ci sposeremo zona Livorno, ma abbiamo preventivi di fotografi sia in zona che di Firenze o Prato e sono intorno ai 2.000 euro solo per le foto e la consegna su chiavetta, senza album. Mi...
Ho creato un post
2591 giorni faCiao a tutte, andremo in viaggio di nozze ad agosto 2020 e stiamo pensando a Perù e Bolivia.. Generalmente ho sempre organizzato i viaggi da sola, ma questa volta vorrei avere un supporto.. Qualcuna di voi c'è stata ed ha consigli sulla destinazione...
Fotografi garanzie ANFM