'', Pisa · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.686 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
2083 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2084 giorni faOrganizzare un matrimonio, si sa, per molte coppie è un sacrificio economico non indifferente. Secondo i vostri calcoli e il matrimonio che avete deciso di organizzare, riuscirete a recuperare i soldi spesi? Vi leggo nelle risposte e non...
2084 giorni faCiao Community! Alle vostre nozze sarete voi sposi stessi a condurre la vostra auto o avete deciso di affidarvi ad un autista? Svelatecelo! © Frame of Love
2085 giorni faE se fossero i vostri amici e parenti a chiedervi di organizzare l'addio al nubilato/celibato della dolce metà? Quale tra queste opzioni scegliereste? Vediamo quali sono le vostre idee!
2085 giorni faCiao spose Cosa avete comprato per le vostre damigelle? Scegliete una di queste opzioni e se non c'è la vostra inseritela nei commenti 🙂👇🏻
Ho partecipato al post di Carmela
2085 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2085 giorni faCiao Community! Scegliereste delle partecipazioni commestibili per invitare parenti e amici alle vostre nozze? Per esempio questa tavoletta di cioccolato? Votate! © Partecipazioninuziali
2086 giorni faQuante volte vi è capitato di pensare all'incontro di voi due prima dell'inizio della cerimonia? Infinite volte, ne sono sicura! 🥰 Vi ho scritto delle opzioni, ma in realtà mi piacerebbe anche conoscere le vostre emozioni! Come immaginate l'incontro...
2086 giorni faCiao sposini! Oggi siamo curiosi di sapere se vi piacciono le decorazioni in plexiglass! Le usereste per il vostro ricevimento? Votate! © Foto Ottica L'Immagine
2086 giorni faMie care sposine, per il vostro viaggio di nozze, preferireste una meta calda o fredda? 💕
Ho partecipato al post di Cristina
2086 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2086 giorni faCiao Community State organizzando un matrimonio tradizionale dalla cerimonia al taglio della torta o il vostro sarà un matrimonio moderno con qualche dettaglio alternativo? 😃 Votate e raccontateci di più nei commenti 👇🏻❤️ ...
Ho partecipato al post di Valentina
2086 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2087 giorni faCiao Ladies In quale tra i questi continenti farete il vostro viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di Sara
2087 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2087 giorni faCiao sposi, come procede la scelta del vostro look sposo? In questo topic potrete vedere vari modelli di gemelli e scegliere quelli che più si avvicinano ai vostri gesti? Quale lettera vi piace di più? *** ***
Fotografi garanzie ANFM