'', Pisa · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.686 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Ciao a tutte, volevo cchiedervi un consiglio. La nostra cerimonia si svolgerà in chiesa alle 16.00, però siamo indecisi sull'orario da mettere nelle partecipazioni; 15.30 o 15.45? Contando che io...
Buongiorno a tutte ! Ho sempre pensato di volere qualcosa di utile come bomboniera... Mi sono innamorata di una caffettiera x 1 tazza (quindi piccolina) e della sua tazzina abbinata. Esteticamente...
Ciao a tutte, ci sposiamo il 5 ottobre e vorrei chiudere un consiglio vorrei confezionare e chiudere le bomboniere con i confetti dentro gia da ora? C'è rischio che vadano a male,posso procedere o...
Oh fxxxa!che ansia!!! Mancano 2 gg e 17 ore Andrà tutto bene???Sperem!!
Ciao spose, ho bisogno di un parere e magari consigli, vorrei fare io delle bomboniere e avrei pensato a queste scatole in legno, ci metterei dentro i confetti e poi un bel nastrino con decorazione,...
Ciao a tutte volevo chiedervi un consiglio,nel momento in cui si daranno le bomboniere in sala si daranno anche ai genitori? O si lasciano a casa??
Ciao a tutte 😊 Mi sposerò il prossimo anno in Sicilia ed il mio futuro marito sarà in divisa. Lui è un Poliziotto della Penitenziaria,conoscete qualcuno che affitta la divisa? Grazie 🙏🏻
Ciao! Io e il mio fidanzato vorremmo celebrare il matrimonio con rito misto. Io sono cattolica e lui agnostico. Qualcuno sa come funziona? Io ho parlato col prete e mi ha detto che non è prevista la...
Buongiorno a tutte, mi sposerò il 3 settembre 2022... tendenzialmente non abbiamo scelto un tema preciso ma un colore si... I fiori saranno bianchi e carta da zucchero ma sono molto indecisa su che...
Ciao, io devo realizzare il tableau (ogni tavolo un cartellino da appendere a delle bottiglie) e la lista con il nome degli invitati da mettere in centro al tavolo.. Quali prpgrammi posso utilizzare x...
Buongiorno, abbiamo acquistato le fedi tempo fa ma dobbiamo inciderci la data ed il nome all'interno. Qualcuna sa già quanto tempo richiede questa operazione?
Ciao a tutte ragazze guardando il video del matrimonio di mia cugina ho visto che si usava che la sposa mentre gli lanciavano il riso lei lanciava i confetti e come idea mi è piaciuta molto anche se...
Ragazze quando si scelgono le letterure da inserire nel libretto messa ?! Si scelgono insieme al parroco ? Scusate ma non sono molto ferrata sull'argomento 🙄
Ciao a tutti! Io e fm ci sposiamo il 18 settembre e subito dopo avremo una settimana a disposizione per il viaggio di nozze. Stavamo pensando alla Sardegna...c’è qualcuno che ha fatto il viaggio di...
Buongiorno a tutte/tutti! Sto completando i libretti messa e affidando i ruoli per la cerimonia e mi stavo chiedendo: le letture solitamente sono affidate ai testimoni o si usa che siano fatte anche...
Ciao a tutte! Mancano solo 19 giorni 😱 chi come noi ha deciso di sposarsi quest anno?
Ieri finalmente abbiamo terminato la parte burocratica per il matrimonio. 🎉🎉🎉 Questi ultimi giorni sono stati snervanti ma quando abbiamo consegnato il modulo timbrato dal vicariato alla chiesa dove...
Avevo scelto il cuore ad Prog olio come bomboniera , ma non è piaciuta a nessuno e ho cambiato con la cornice Voi che ne pensate ? 😅😅😅😅
Ciao ragazze, Il 19 settembre mi sposo e avevo pensato di fare delle mascherine personalizzate per tutti gli invitati soprattutto per la chiesa. Diciamo che i costi non sono proprio contenuti perché...
Ciao Ragazze, ho trovato queste scarpette da dopo cerimonia (nel caso avrò mal di piedi) scontate a 10 euro circa da Vty, carine vero??? Aver rimandato il matrimonio all anno prossimo ha avuto i suoi...
Buongiorno Sposine❤️ Mi sposo il 4 Settembre 2021 secondo voi dovrei iniziare a cercare abito e scarpe? O è ancora presto?
Ciao a tutte sposine! Io ho 23 anni e mi sposerò nel 2021 quando ne avrò 24, invece il mio fm ne ha 29 e l'anno prossimo 30. Stiamo insieme da quasi 6 anni e conviviamo da 3, abbiamo deciso di...
Buongiorno ragazze, Sapete qualcosa riguardo al dpcm di Agosto per i viaggi? Ho sentito dire che ora daranno la possibilità di essere rimborsati ? Non ci saranno più i voucher? Sapete qualcosa in più ...
Ciao a tutte..... domanda in tempo di Covid 😣 il riso si può lanciare all’uscita della chiesa? Devo organizzarmi con i coni porta riso ....
ciao a tutte.. ho acquistato questo abito x partecipare al matrimonio di mia cugina.. a me piace tantissimo,ma qualcuno mi diceva che il colore non è adatto.. che ne dite??
Fotografi garanzie ANFM