Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposo Preciso Maggio 2021 Milano

Extension

Ilenia, il 19 Agosto 2020 alle 08:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Buongiorno sposine
Ho i capelli molto fini e crespi..per l’acconciatura pensavo ad un raccolto voluminoso con sfumatura tipo baylage..ma con il mio tipo di capello ho paura che esce una coda di coniglio sulla testa perché non ho moolti capelli.
Quindi stavo pensando di mettere delle Extension a Sandwich qualche mese prima del matrimonio..a parte che costano sui 500€ sono scomodi da tenere..(mi hanno messo una ciocca come prova e dicono che me ne servirebbero 50-75)Voi avete usato le Extension? Ci sono magari delle alternative valide a quelle che tengono 6 mesi..tipo che li puoi riutilizzare?

12 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 20 Agosto 2020 alle 07:56
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oki fantasticoo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle che ho io non sono a clip ma "fisse" della durata di 6 mesi circa e posso solo dirti che mi trovo bene..non sono molto esperta in argomento, non le avevo mai provate prima 🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho i capelli molto fini, per dare un po' di volume e lunghezza ho preso quelle a clip, 90 euro di 3 fasce, abbiamo già fatto un paio di prove e stanno molto bene (nessuno aveva capito non fossero i miei capelli) inoltre se vengono prese bene nell'acconciatura non hai rischio che si tolgano ma puoi liberartene da sola la sera stessa!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Greta per la tua esperienza!
    Quindi pensi sia meglio delle clip per solo quel giorno?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io stesso problema con capelli molto fini quindi il parrucchiere mi ha consigliato da subito quelle.. Le ho messe da circa 2 settimane (facendo subito la prova acconciatura) e mi sposo il 5 settembre.. Io ho messo 60 ciocche della Great lengths ed ho speso 500 euro.. Forse il primo giorno sentivo un pó il "peso" ma poi come se nulla fosse! La differenza si nota decisamente!! Avevo fatto una prova acconciatura prima di metterle ed una dopo e non c è paragone!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo!!😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per le clip! Se hai i capelli fini ti sconsiglio tipi di extension fisse, rischi che si spezzi il capello a lungo andare.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ho portato extension a cheratina per circa 5 anni. Se è solo per l’evento ti sconsiglio di usare extension con qualsiasi tipo di fissatura invasiva o permanente (come quelle a cheratina o Biadesivo, o cucite con treccia). Io ti consiglierei di usare le extension a clip (con le mollette) ce ne sono di qualitative anche di quelle ormai oppure delle extension che sono due fasce sovrapposte fissate con dei piccoli microring (non quelle ciocca per ciocca, ma a fasce). Probabilmente anche io le applicherò ma non volendo tenerle fisse e spendere molto ho chiesto alla mia parrucchiera. Me le applicherà lei, la marca è qualitativa e costano un occhio della testa, ma le noleggerò solo per quel giorno aggiungendo 30 euro all’acconciatura. Dopo due giorni gliele riporto.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia! Se sei orientata per un raccolto, invece delle extension, potresti chiedere al parrucchiere di strutturare l'acconciatura in modo da dare volume, utilizzando dei supporti tipo le ciambelle per chignon. Ne esistono di tanti tipi e per tutte le acconciature e i bravi professionisti riescono a fare miracoli con capelli sottili e anche corti.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esistono anche le extension a clip che si mettono e tolgono in giornata, senza dover ricorrere a trattamenti... Le usi quel giorno e le togli. La mia parrucchiera e chi mi farà l'acconciatura le hanno, si noleggiano.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se hai i capelli fini e crespi ti sconsiglio di fare altri trattamenti chimici che tenderebbero ad assottigliare ancora di più il fusto.. segui una routine ricostituente con impacchi e vedrai che hai tutto il tempo per rinfoltire la tua chioma !

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://community.matrimonio.com/forum/extension-mon-amour--t723243

Ciao Cara!ti lascio questo topic molto dettagliato 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione