Castellana Grotte, Bari · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.939 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2179 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
2181 giorni faCiao care spose Quante di voi il giorno delle nozze rispetteranno la tradizione e indosseranno qualcosa di blu? Votate questo sondaggio e diteci nei commenti cosa indosserete di blu!💙 La giarrettiera, un laccetto attorno al bouquet, le scarpe......
2181 giorni faSono i due colori più scelti dagli sposi. E vogliamo fare una sfida tra Titani! Il blu, preferito dalle coppie per la sua eleganza e utilizzato soprattutto per i matrimoni estivi e a tema mare. Il bordeaux, un coloro caldo, perfetto per i...
2181 giorni faSono sempre più usate le bomboniere legate al mondo del cibo Date la possibilità ai vostri invitati di godere di un ulteriore momento di felicità con delle bomboniere gastronomiche! Cosa vi piacerebbe di più per loro tra un vasetto di gustoso...
2181 giorni faCiao belle spose! Avete già scelto il vostro abito da sposa? Quale tra queste scollature vi piace di più? Votate e ditemi nei commenti che scollatura ha il vostro abito❤️ Foto 1. Abito di Justin Alexander Foto 2. Abito di Innocentia Foto 3....
Ci sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊
2182 giorni faCiao Community! Ormai sapete che ci piace "sondarvi" sui nostri temi di nozze preferiti, tra cui il bouquet💐😍 Dopo i favolosi bouquet messy, grandi e "disordinati" sembra ci sia un ritorno di tendenza per i bouquet posy, piccoli e "composti". E voi?...
2182 giorni faCommunity Avete già pensato a cosa fareste incidere nelle fedi nuziali? Preferite un classico come nome (o iniziali) e data delle nozze oppure una frase, la stessa per entrambi o che magari si completi con ciascun anello? Votate cosa...
2183 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
Ho partecipato al post di Deborah
2183 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2185 giorni fa
2185 giorni faCommunity! Quale di queste due decorazioni all'entrata della chiesa vi piace di più?❤️ Io non so proprio scegliere, sono bellissime entrambe!😍 E voi? Che decorazioni avrete in chiesa? Votate A o B👇
2186 giorni faIn questi giorni quarantena vi sarà capitato di cucinare almeno un dolce o una torta, vero? A me è successo più di una volta. 😜 Allora ho pensato di mettervi davanti a questo dilemma: la torta nuziale come deve essere esteticamente per voi?...
2187 giorni faÈ una tendenza 2020 nel settore del matrimonio: il plexiglass! 🥰 Vi propongo due decorazioni con questo materiale: tableau de mariage e partecipazioni di nozze? Quale tra le due elementi scegliereste se state optando per un matrimonio...
2187 giorni faVi piacerebbe dare un tocco originale al vostro bouquet da sposa? C'è chi lo impreziosisce con il rosario, chi con dei cammei o un tocco luccicante, chi con dei nastri di raso e dei fiori cascanti. Vi piacerebbe personalizzare il vostro bouquet? ...
2187 giorni faGli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
Fotografi garanzie ANFM