Castellana Grotte, Bari · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.939 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2236 giorni faCiao sposine belle!😘 Ho bisogno di voi☺️ Sto scegliendo il pavimento da mettere a casa (in costruzione). Premettendo che vorrei mettere lo stesso pavimento per tutta casa, sto valutando il gres porcellanato! Il punto è che non so scegliere fra...
Ho creato un post
2251 giorni faBuooongiorno sposine belle! Sono alle prese con la definizione degli inviti e nel mentre ho trovato un nastro che potrebbe andare molto bene per confezionarli! Ma adesso mi chiedo.. questo nastro sarà anche usato per bomboniere, segnaposto.. e cos...
Ho creato un post
2269 giorni faBuongiorno sposine belle!! Grande giorno oggi🤩 siamo a MENO8 e in più vado a bloccare il mio bellissimo abito!! Martedì appuntamento per le partecipazioni!! Che emozioneeee!
Ho creato un post
2351 giorni faBuongiorno sposine belle❤️ Questo week end c’è stata la fiera degli sposi a Bari!! Io ho avuto modo di andarci sabato e domenica e devo dire che qualcosa di interessante c’era e ho anche approfittato di qualche offerta🤩👏🏻 Voi ci siete state a queste...
Ho creato un post
2356 giorni faE finalmente anche per me siamo giunti a 299!! Mancano ancora tante cose da fare ma so che ce la faremo!💪🏻 In bocca al lupo a tutte noi future sposineee!❤️
Ho creato un post
2395 giorni faBuooongiorno Brides!🤩 Stamattina, come in realtà da qualche giorno😅, continuo a pensare ai fiori da scegliere per il grande giorno..! So solo che amo il bianco e giusto qualche punta di verde😍 Ovviamente c’è tempo e ne parlerò con la fiorista ma...
Ho creato un post
2397 giorni faCi siamo🤩 Posso scrivere anche io ora in questo gruppo! Questo è il progetto della nostra casetta che sarà pronta l’anno prossimo...! Io ne sono innamorata non è grande ma sarà il nostro punto fermo❤️ Che ne dite?
Ho creato un post
2410 giorni faCiao a tutte sposine belle!! Da qualche giorno io e il mio Fm stiamo valutando alcune mete per il nostro ipotetico viaggio di nozze! C’è un premessa importante: ci sposiamo il 1 settembre 2020 e molto probabilmente quei giorni avremo la consegna di...
Ho creato un post
2505 giorni faBuongiorno bellissime😘 il dubbio del giorno riguarda appunto la damigella e il suo ruolo.. vi spiego: ho una cugina (ha 22 anni) a cui tengo molto e sinceramente sto ancora valutando se chiederle di essere la mia testimone oppure la damigella.. circa...
Ho creato un post
2506 giorni faCiao sposine belleeee😘 Questa mattina finalmente, a meno 449, il mio fm ha ricevuto la cresima!! Io non potevo ricevere dono più bello che quello di essere la sua madrina! Siamo felicissimi❤️
Ho creato un post
2531 giorni faBuuuon pomeriggio sposeeee❤️ Chi come me ha scelto questa data?? Come procedono i vostri preparativi?? Io adesso sono in “pausa” e riprendere a gennaio anche se, in realtà, ogni giorno mi vengono idee nuove..🤣 capita anche a voi??
Ho creato un post
2541 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! È praticamente da quando abbiamo scelto di sposarci che non faccio che pensare al tema, ai fiori, partecipazioni, bomboniere🤯🤯 Devo premettere che sono l’ultima del gruppo di amici che si sposa, quindi ho già visto tante...
Ho creato un post
2556 giorni faE finalmente il 5 lo abbiamo trasformato in 4🤩
Ho creato un post
2561 giorni faBuon pomeriggio Brides!!😊 vorrei un consiglio.. Tra poco andremo a parlare con il fotografo (che in teoria dovrebbe essere la nostra scelta)! Il mio dubbio riguarda le “foto famiglia” da dare eventualmente insieme alla bomboniera agli invitati!...
Ho creato un post
2572 giorni faBuongiorno a tutte!! Stamattina sto avendo problemi di caricamento pagine della app, così come a rispondere ai Topic.. clicco su rispondi ma non va.. a qualcuna sta succedendo la stessa cosa??
Ho creato un post
2575 giorni faBuongiorno a tutteee! Vorrei un consiglio anche se al grande giorno manca ancora tanto! Pensando al tema mi piacerebbe dare ai tavoli i nomi delle spezie, come segnaposto magari dei sacchetti con la spezia del tavolo insieme ai confetti.. ma la...
Fotografi garanzie ANFM