Castellana Grotte, Bari · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.939 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noelle
2141 giorni fa
Scusate per lo stupido titolo, non mi veniva altro in mente.. Stiamo per ristrutturare i bagni di casa nostra...e NON ABBIAMO COMPLETAMENTE IDEA di cosa vogliamo.. abbiamo esaurito tutte le nostre forze e tutta la nostra fantasia con il resto della...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2236 giorni fa
Ciao sposine belle!😘 Ho bisogno di voi☺️ Sto scegliendo il pavimento da mettere a casa (in costruzione). Premettendo che vorrei mettere lo stesso pavimento per tutta casa, sto valutando il gres porcellanato! Il punto è che non so scegliere fra...
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2383 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi ho aperto questo topic per ricordare uno dei nostri momenti più belli della nostra vita: la fatidica proposta di matrimonio 😍 io la aspettavo da tempo oramai questo giorno, anche perché sinceramente senza proposta non avrei...
2397 giorni fa
Ci siamo🤩 Posso scrivere anche io ora in questo gruppo! Questo è il progetto della nostra casetta che sarà pronta l’anno prossimo...! Io ne sono innamorata non è grande ma sarà il nostro punto fermo❤️ Che ne dite?
2506 giorni fa
Ciao sposine belleeee😘 Questa mattina finalmente, a meno 449, il mio fm ha ricevuto la cresima!! Io non potevo ricevere dono più bello che quello di essere la sua madrina! Siamo felicissimi❤️
2556 giorni fa
2575 giorni fa
Buongiorno a tutteee! Vorrei un consiglio anche se al grande giorno manca ancora tanto! Pensando al tema mi piacerebbe dare ai tavoli i nomi delle spezie, come segnaposto magari dei sacchetti con la spezia del tavolo insieme ai confetti.. ma la...
Fotografi garanzie ANFM