Buongiorno sposine! Oggi ho aperto questo topic per ricordare uno dei nostri momenti più belli della nostra vita: la fatidica proposta di matrimonio 😍 io la aspettavo da tempo oramai questo giorno, anche perché sinceramente senza proposta non avrei iniziato i preparativi(sono un po’ tradizionale🙈). Inizialmente glielo chiedevo più spesso quando sarebbe arrivata, ma ad un certo punto ho deciso di aspettare altrimenti l’avrebbe fatta solo per farmi stare zitta 😂 un giorno ho deciso di portarmi a pranzo fuori per andare a mangiare pesce in un locale sulla spiaggia ( non succedeva quasi mai dato che nel frattempo mettevamo da parte dei soldi e non abbiamo grandi possibilità di sperperarli quando vogliamo 😂). Un po’ me l’aspettavo ma quando davanti al mare ha aperto la scatolina con l’anello e la fatidica domanda “mi vuoi sposare?” Sono scoppiata in lacrime! È stato un momento bellissimo e unico!! Questo è il mio anello che ha passato un bel po di peripezie che ho raccontato in un altro topic😂 è oro rosa e zircone che probabilmente dopo il matrimonio si trasformerà in diamante ma va bene così ora!! E voi? Raccontatemi la vostra proposta e mostrate gli anelli 😍😍Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
60 bellissime frasi per fare la proposta di matrimonio
Chiedete al vostro partner di sposarvi nel modo più romantico possibile:...
Dopo il matrimonio
Cosa regalare per 40 anni di matrimonio? 15 proposte per una...
Siete alla ricerca di qualcosa che sappia andare dritto al cuore dei...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
10 proposte per un addio al nubilato perfetto a Milano!
I tempi degli spogliarelli e delle torte a forma di pene sono finiti! Ecco una...
Fotografi garanzie ANFM