Buongiorno sposine! Oggi ho aperto questo topic per ricordare uno dei nostri momenti più belli della nostra vita: la fatidica proposta di matrimonio 😍 io la aspettavo da tempo oramai questo giorno, anche perché sinceramente senza proposta non avrei iniziato i preparativi(sono un po’ tradizionale🙈). Inizialmente glielo chiedevo più spesso quando sarebbe arrivata, ma ad un certo punto ho deciso di aspettare altrimenti l’avrebbe fatta solo per farmi stare zitta 😂 un giorno ho deciso di portarmi a pranzo fuori per andare a mangiare pesce in un locale sulla spiaggia ( non succedeva quasi mai dato che nel frattempo mettevamo da parte dei soldi e non abbiamo grandi possibilità di sperperarli quando vogliamo 😂). Un po’ me l’aspettavo ma quando davanti al mare ha aperto la scatolina con l’anello e la fatidica domanda “mi vuoi sposare?” Sono scoppiata in lacrime! È stato un momento bellissimo e unico!! Questo è il mio anello che ha passato un bel po di peripezie che ho raccontato in un altro topic😂 è oro rosa e zircone che probabilmente dopo il matrimonio si trasformerà in diamante ma va bene così ora!! E voi? Raccontatemi la vostra proposta e mostrate gli anelli 😍😍Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Cosa regalare per 40 anni di matrimonio? 15 proposte per una...
Siete alla ricerca di qualcosa che sappia andare dritto al cuore dei...
La sposa
Abiti da sposa Alessandro Angelozzi: 12 proposte che ti...
Sei in cerca del tuo abito da sogno? Tieniti pronta, oggi potresti trovare...
Decorazioni per il matrimonio
Bouquet sposa con ortensie: 30 proposte con il fiore della...
I bouquet sposa con ortensie sono un tripudio di eleganza senza tempo. Il loro...
Fotografi garanzie ANFM