Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Maggio 2020 Roma

Proposta di matrimonio❤️ Parliamone un po’...

Giulia👰🏼💍, il 10 Ottobre 2019 alle 10:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27

Proposta di matrimonio❤️ Parliamone un po’... 1 Buongiorno sposine! Oggi ho aperto questo topic per ricordare uno dei nostri momenti più belli della nostra vita: la fatidica proposta di matrimonio 😍 io la aspettavo da tempo oramai questo giorno, anche perché sinceramente senza proposta non avrei iniziato i preparativi(sono un po’ tradizionale🙈). Inizialmente glielo chiedevo più spesso quando sarebbe arrivata, ma ad un certo punto ho deciso di aspettare altrimenti l’avrebbe fatta solo per farmi stare zitta 😂 un giorno ho deciso di portarmi a pranzo fuori per andare a mangiare pesce in un locale sulla spiaggia ( non succedeva quasi mai dato che nel frattempo mettevamo da parte dei soldi e non abbiamo grandi possibilità di sperperarli quando vogliamo 😂). Un po’ me l’aspettavo ma quando davanti al mare ha aperto la scatolina con l’anello e la fatidica domanda “mi vuoi sposare?” Sono scoppiata in lacrime! È stato un momento bellissimo e unico!! Questo è il mio anello che ha passato un bel po di peripezie che ho raccontato in un altro topic😂 è oro rosa e zircone che probabilmente dopo il matrimonio si trasformerà in diamante ma va bene così ora!! E voi? Raccontatemi la vostra proposta e mostrate gli anelli 😍😍

27 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 27 Ottobre 2019 alle 16:39
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proposta di matrimonio❤️ Parliamone un po’... 2Io ho ricevuto la proposta la notte di Capodanno, mentre eravamo in vacanza in Marocco. La sera avevamo festeggiato con i nostri compagni di viaggio, e dopo la mezzanotte il mio fidanzato mi ha portata fra le dune del deserto, avvolti nelle coperte, per guardare le stelle.
    Appena entrambi abbiamo visto la prima stella cadente, si è messo in ginocchio e ha aperto una scatolina luminosa facendomi la classica proposta. È stato magico, l'emozione più bella della mia vita! E dopo 10 minuti di lacrime...ho risposto si! 😁
    • Rispondi
  • 𝓕
    Sposa Precisa Maggio 2021 Salerno
    𝓕𝖊𝖉𝖊𝖗𝖎𝖈𝖆 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proposta di matrimonio❤️ Parliamone un po’... 3ecco il mio..proposta fatta a Vienna a settembre 2018..ci sposiamo io 2 maggio 2020 ❤🌹

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è arrivata ad agosto durante un romantico aperitivo sulla spiaggia al tramonto dove eravamo solo io, lui ed il nostro cagnolone.. Molto romantico!
    Proposta di matrimonio❤️ Parliamone un po’... 4
    • Rispondi
  • G
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellezza😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erano 2 anni che cercavamo di andare in viaggio ad Amsterdam.. e io amante folle dei fiori volevo andarci durante la fioritura dei tulipani..
    Era il primo giorno della nostra vacanza, ci siamo persi ad ammirare il fascino del primo campo di tulipani, rossi (mio colore preferito)
    Io mi perdo a fare 1000 foto ai fiori e quando mi giro per parlare a fm lui era in ginocchio per chiedermi di sposarlo 🥰È stato un momento magico.. ho passato il resti della giornata incredula a fissare l'anellino 😍Proposta di matrimonio❤️ Parliamone un po’... 5
    • Rispondi
  • G
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia 😍
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

https://community.matrimonio.com/forum/archive/ottavo-anniversario-e-proposta--t350053

ciao!!! ecco il topic in cui racconto la mia proposta!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massì, anche panino e patatine 😁😁😁
    • Rispondi
  • G
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah forse perché il pesce costa di più ed è più elegante come pranzo o cena 😂 mah...a me andava bene anche una grigliata 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha chiesto in ginocchio di sposarlo mentre eravamo sulla panchina di una villetta in paese, dopo ha portato pure me a mangiare pesce in un ristorante, ma che nesso c'è tra pesce e anello?!?!? Mah. .
    Proposta di matrimonio❤️ Parliamone un po’... 6
    • Rispondi
  • G
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto 😂😂😂
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto...ma poi,almeno nel mio caso,sapevo che avrei dovuto fare tutto io,almeno la proposta la doveva fare lui e che diamine🤣
    • Rispondi
  • G
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me significa ufficializzare la cosa e dare il via ai preparativi 😍
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te...senza proposta non avrei mai fatto nulla😉
    A me è arrivata inaspettatissime al nostro quinto anniversario...
    Con la scusa di uscire a mangiare un gelato mi ha portato davanti alla discoteca dove ci siamo conosciuti e tac😍
    • Rispondi
  • G
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh beh direi 😍
    • Rispondi
  • G
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ricevuto nessuna proposta.. Abbiamo deciso assieme di sposarci.. Dopo 8 anni assieme di cui 6 di convivenza e un pupo di quasi 2 anni diciamo che è un "passo obbligato" x concludere il nostro percorso...per poi ripartire con altri obbiettivi 😉😉😉💪💪💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellapeppa che bella manina!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ognuno fa come vuole 😊 l’importante è sposarsi 😍
    • Rispondi
  • G
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono Belle anche queste cose 😂 neanche il mio ama le cose plateali infatti me lo ha detto in disparte senza inginocchiarsi perché c’era gente 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io nessuna proposta Smiley sexy ... sinceramente ho preferito così.
    Senza dirlo esplicitamente ho fatto capire a fm che non era una cosa che desideravo...

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata piuttosto ridicola e per niente romantica. Io non sono una che ama le cose plateali, stare al centro dell'attenzione o altro, quindi il mio compagno mi è venuto incontro facendo una cosa molto intima a casa nostra.. L'unico problema è che lui aveva organizzato tutto per il mio compleanno, con uno scherzo ecc, ma proprio quel giorno aveva virus intestinale e febbre quindi è andato tutto a rotoli😂 oltretutto l'anello era piccolo e siamo dovuti andare a cambiarlo😅 però sono contenta cosi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi eravamo nel centro storico di Bruges Smiley heart e durante un giro in carrozza si è dichiarato!

Quando ho sentito "Amore mio mi vuoi sposare" sono scoppiata in lacrime! non me lo aspettavo proprio Smiley heart

Proposta di matrimonio❤️ Parliamone un po’... 7

• Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha chiesto di sposarmi in crociera il giorno del nostro nono anniversario... siamo partiti il giorno del mio compleanno e due giorni dopo mi ha fatto la proposta 😍

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm mi ha fatto la proposta organizzando un aperitivo in barca sul fiume della nostra città Smiley smile e non me lo aspettavo proprio!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proposta di matrimonio❤️ Parliamone un po’... 8 Eccoci!😍 20 dicembre 2018!! Il giorno del mio 30 compleanno su una bellissima ruota panoramica❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è stata fatta il giorno del mio compleanno con un tatuaggio... gli anelli li abbiamo già ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione