Finalmente...è arrivata la proposta! Ora vi racconto tutto!
Ieri, 15 Febbraio, abbiamo festeggiato il nostro 8° anniversario! Io sono arrivata alle 19.30 da lavoro e sapevo che lui sarebbe passato a prendermi per andare a mangiare in un ristorante verso le 20.00...invece, arrivata a casa, lui era già lì! Io mi preparo per uscire ed andare a cena e lui mi parlava normalmente, raccontandomi della sua giornata lavorativa! Usciamo da casa e, ora di salire in macchina, mi fa: "oh, amore...aspetta, ti spiace se passiamo un attimo nella nostra futura casa (molto vicino a casa mia) che voglio prendere due misure? Un mio collega ha una bella cucina che vuole vendere e voglio vedere se nella nostra casa potrebbe starci!"... Quando mi ha detto così, ho subito capito che si trattava di una scusa ma non immaginavo cosa stava per accadere!
Apro la porta e....trovo la stanza illuminata da alcuni candelabri, un telo bianco per terra con le nostre iniziali formate da tanti petali di rosa e un cuore (sempre di petali) al centro. Inizio ad impazzire! Poi lui mi fa: "Sai, volevo farti questa piccola sorpresina qui, nella nostra futura casa...ma, in realta, nel mezzo di quel cuore che vedi disegnato con i petali volevo metterci una cosa...poi ho pensato che fosse meglio fare in un altro modo...".
Lì ho capito!
Si è inginocchiato.
Ha tirato fuori una scatolina.
"Chiara, mi vuoi sposare?"
Non ho capito più nulla...ho iniziato a piangere e lo ho abbracciato (ovviamente la risposta è stata Sì). Siamo stati abbracciati a lungo, felici e commossi, tremavamo.
E' stato speciale, magico...lo amo così tanto! Lui non è uno così romantico ma questa volta mi ha davvero fatto una sorpresa!
La sorpresa del mio amore
Il mio anello!