Piazza Armerina, Enna · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
1906 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
1906 giorni fa
Ciao ragazze/i, ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando un nastro come quello nelle foto (non so che materiale sia), di colore verde salvia. Me ne servono circa 20 metri, e non vorrei spendere più di 15/20 euro. Lo userei per chiudere le...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1907 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1907 giorni faAvere vicino le giuste persone renderà ancora più speciale il vostro grande giorno 💖 Avete già scelto i vostri testimoni di nozze? Chi saranno?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1908 giorni fa
1908 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1908 giorni fa
1908 giorni faBuongiorno, sposine! Come state? Il nostro percorso prosegue: oggi è la volta della lettera B...come "Bomboniere". Amate ed odiate, rimangono comunque una parte importante del nostro matrimonio. C'è chi, fortemente legato alle tradizioni, non...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1908 giorni fa
1908 giorni faCiao spose Quante di voi hanno scelto di indossare delle scarpe da sposa basse il giorno delle nozze? Tra questi modelli, quale indossereste? Votate👇🏻 Chi le ha scelte invece come "scarpe di riserva"?
Ho partecipato al post di Francesca
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1908 giorni fa