Piazza Armerina, Enna · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1787 giorni fa
Ragazze ho visto dei ventagli con incisione a 1,25 l'uno , come vi sembra il prezzo ? Cosa mi consigliate ?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
1899 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi volevo parlare per quanto riguarda le unghie. Voi sapete già come le farete? 🥰 Qualche foto?💅 😘
Ho caricato una foto nel post di Marta
1905 giorni fa
Ciao ragazze/i, ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando un nastro come quello nelle foto (non so che materiale sia), di colore verde salvia. Me ne servono circa 20 metri, e non vorrei spendere più di 15/20 euro. Lo userei per chiudere le...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1910 giorni fa
Ciao ragazze 🤗 Dove avete acquistato la vestaglia e sottoveste per la mattina del matrimonio? Io volevo andare a fare un giro in settimana per comprare queste cosine approfittando dei saldi! Qualcuna di voi ha esperienza da Yamamay o Intimissimi? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
2176 giorni fa
Salve ragazze, volevo sapere se le partecipazioni di matrimonio le avevate realizzate da sole o vi siete affidate a qualcuno? Se vi siete affidate a qualcuno quanto avete speso? Se invece le avete fatte da sole dove avete trovato la carta e le buste?...
Ho caricato una foto nel post di Dafne
2183 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando disperatamente un’acconciatura simile a quella in foto! Solo brillanti, senza perle... è una fascia molto sottile e delicata. Non cerchietto perché temo che dopo un giorno possa dare fastidio. Sapete consigliarmi qualche...
Ho caricato una foto nel post di Dafne
2204 giorni fa
Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di un consiglio!Una volta assemblata la partecipazione, la chiuderò come in foto. Il problema è che il nastro in raso è talmente morbido che pensavo di bloccarlo ai lati in qualche modo. Mi è stata consigliata la...
Fotografi garanzie ANFM