Piazza Armerina, Enna · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Agata
1770 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1773 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
1773 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Viola
1775 giorni fa
1775 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
1778 giorni faCari sposi, voglio proporvi diversi quesiti riguardo la tradizione o presunta tale, del matrimonio, così da scoprire magari qualche curiosità in più riguardo uno dei giorni più importanti della vita 🥰🥂 "Nell’antica Roma, nel corso della cerimonia,...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1787 giorni fa
Ragazze ho visto dei ventagli con incisione a 1,25 l'uno , come vi sembra il prezzo ? Cosa mi consigliate ?
Ho partecipato al post di Valeria
1787 giorni fa
1787 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1787 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
Ho partecipato al post di Sofia
1787 giorni fa
1787 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1787 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1787 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1788 giorni fa
1815 giorni faBuon pomeriggio 🥰 come siete organizzati per quanto riguarda le spese del matrimonio.? Noi diciamo che dall' inizio abbiamo avuto i genitori di accordo di fare a metà e pagare tutto loro x fortuna😊
Fotografi garanzie ANFM