Verona, Verona · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1796 giorni faMercoledì scorso sono stata in location per definire la cerimonia volevo sparare le bolle con la macchina come mi aveva detto il dj ora però mi ha detto che non si può fare perché si scivola ci sono rimasta male anche perché creano un effetto...
1799 giorni faHo assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto...
1801 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1801 giorni faHello Community! Eccoci di ritorno con la rubrica "Duello glamour di abiti" Oggi tocca a due splendidi modelli firmati Thomas Pina Collezione 2021: per uno sposo classico che non sa rinunciare ad un tocco di originalità! Quale...
1802 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del rito in location? Vi sposereste nello stesso luogo del ricevimento? Votate!
1806 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
1807 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1808 giorni faCiao a tutte…vorrei condividere con voi la mia gioia nell’avere il mio fm❤️ È il mio templio e mio mondo..sempre vicino e pronto a sostenermi…Anche voi?
1808 giorni faMi è stato detto che se prima di indossare L abito da sposa si cosparge il corpo di borotalco si suda meno e non risaltano “le goccioline di sudore” Qualcuna Lo ha fatto ? È vero oppure è na “leggenda”? 🤣
1809 giorni faCiao Community! Indosserete le calze il giorno delle vostre nozze? Cosa votate? ⬆️ o ⬇️?
1809 giorni faRagazzeee. Che ne pensate delle scarpe color nude sotto il vestito da sposa? Promosso👍🏻 o bocciato👎🏻?
1809 giorni faBuona domenica Community! Continuiamo con la nostra Top Wedding Trends 21/22 per nozze da autentici influencers. Questa volta è il turno della tredicesima categoria che riguarda l'outfit dello sposo 👞 Occhio perché wedding planner e sposi non...
1809 giorni faCiao a tutte..come state vivendo gli ultimo giorni prima delle nozze? Cariche? A chi manca ancora un annetto come a me?🥰
1810 giorni faVorrei un portafedi particolare .. quale secondo voi è più d effetto e bello?
1810 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due primi serviti al tavolo?
1810 giorni faOggi con mia mamma ho fatto un giro nel centro commerciale e mi sono imbattuta in alcuni oggetti del brand legami: portachiavi, cavetti usb eccetera. Il costo varia dai 6€ ai 10€ ma mi chiedo se siano appropriati dato che si tratta di un matrimonio....
Fotografi garanzie ANFM