Perugia, Perugia · Da Febbraio 2019
- Sposa Master
- 17.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
2163 giorni fa
Salve brides 😍 Oggi sarebbe stato il mio grande giorno, anzi il nostro. Una giornata intensa ricca di emozioni e sole splendente. Stamattina siamo stati alla chiesetta dove ci saremmo sposati all'aperto e con alcuni amici abbiamo fatto questa foto e...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2195 giorni fa
Buongiorno ragazza,sapreste indicarmi qualche sito o negozio dove poter acquistare le ciabatte per la mattina del matrimonio?grazie 😊
2199 giorni fa
Ciao, volevevo chiedervi un consiglio sulla pittura delle pareti del salotto. Questo è il nostro progetto iniziale, bande grige e bianche da 80 cm in verticale, il divano sarà grigio ma non sono più sicura di farle.. Secondo me chiudono troppo, avete...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2200 giorni fa
Buongiorno a tutte è un po che non scrivo...volevo farvi un saluto e augurarvi una buona giornata😘😘😘.....una domanda 😛 come la vedete la parete di camera da letto sulla tonalita del celeste???stavo sbirciando che quest anno vanno molto questi colori...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2203 giorni fa
Ragazze cambiando un po' discorso... Se vi va postate una vostra foto di coppia. Questo sarà il mio futuro sposo! 😍
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
2208 giorni fa
Ciao sposine per caso qualcuno di voi ha mobili di questo colore? Se si, potrebbe mostrarmi qualche foto? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Martina
2222 giorni fa
Ciao brides! Come state? Come state trascorrendo questa quarantena? Ammetto che ultimamente non ho aperto tantissimo quest’app, principalmente perché non faccio altro che leggere topics pieni di panico gratuito e negatività. Dovremmo smetterla di...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2230 giorni fa
Ciao a tutte! Una cosa che accomuna me e il mio FM è la passione per la cucina: adoriamo sia cucinare insieme sia mangiare 😂 Per questo ho trovato queste partecipazioni che adoro! Tuttavia vorrei personalizzarle in tutto per tutto e farle io......
Ho caricato una foto nel post di Serena
2230 giorni fa
Ciao a tutte! Ma voi le ciabatte per la mattina delle nozze dove le avete acquistate?
2258 giorni fa
Ciao ragazze.... 145 bomboniere del pranzo finalmente finite e chiuse😍 oggi sto costruendo i conetti tirariso 🌿😍 speriamo di usarli🌸
Ho caricato una foto nel post di Simmi
2260 giorni fa
Buongiorno sposine☺️ Questa domenica io e il mio compagno ci coccoliamo cucinando una bella torta di mele.. Voi che farete di bello per passare il tempo? A proposito di torte.. Vi allego la tipologia di torta che abbiamo scelto per il nostro...
2263 giorni fa
2264 giorni fa
Buongiorno ragazze... Mi ero preparata tutta una cosa con le mie amiche per fare le bomboniere ma purtroppo ho dovuto iniziare da sola a casa. Mi piange un po' il cuore mancano 100 giorni e non sappiamo nulla... Intanto noi continuiamo ad avanti e...
2265 giorni fa
Buonasera ragazze... In queste giornate tristi, oggi un barlume che sa di futuro... Oggi è il mio compleanno 🌹💝e fm mi ha fatto un regalo speciale. 💙 È la congiunzione astrale che ci sarà alle 23.30 nel cielo la sera del 27 giugno 2020 quando...
2269 giorni fa
Secondo giorno di quarantena. Ho deciso di mettermi a comporre 280 scatoline per i segnaposto ☺️ Spero tanto di riuscire ad usarle! #SONOFIDUCIOSA ❤️
2273 giorni fa
Grazie alle admin e il bridalsupport@matrimonio.com ha recuperato le password e sono riuscita a ricollegarsi al mio primo profilo!!!! Volevo condividerlo con voi perché sono contenta 😍
Fotografi garanzie ANFM