Perugia, Perugia · Da Febbraio 2019
- Sposa Master
- 17.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise
1431 giorni fa
Ragazze, Ho bisogno di idee per la decorazione di casa mia, nello specifico vi chiederei delle foto di giardini e cancelli.
Ho caricato una foto nel post di Marta
1433 giorni fa
Ieri è stato il nostro primo anniversario di matrimonio 🤗 siamo tornati a festeggiare con gli amici nella location del nostro ricevimento della sera. È sempre bello sapere che le persone ancora dopo un anno ti dicano "quanto mi sono divertita al...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
1433 giorni fa
Ciao! Sono incerta su cosa indossare al mio addio al nubilato organizzato dalle mie adorate amiche strette. Opterei per un vestito estivo lungo (non bianco) e scarpe comode. Voi cosa avete indossato o cosa indosserete?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1444 giorni fa
Salve brides,a quasi due mesi dal matrimonio,la ragazza che doveva farmi i segnaposti per problemi di salute non può più farmeli.. e mi trovo in confusione😱😱 idee carine?cn prezzi fattibili? Mi servono circa 250 pezzi..
Ho caricato una foto nel post di Melyssa
1445 giorni fa
Buongiorno ragazze, avete già scelto o avete in mente il menù del vostro matrimonio? Farete menù solo carne e pesce o entrambi?
Ho caricato una foto nel post di Natascia
1460 giorni fa
Ciao a tutte/i .. mi scrivete la vostra lista delle canzoni che avete scelto per la chiesa??io sono super indecisa .. mamma mia sono nel panico 😱
Ho caricato una foto nel post di Denise
1461 giorni fa
Ciao ragazz*, Ho bisogno di un consiglio sulla torta, giovedì abbiamo la prova dell'assaggio e non saprei che gusti chiedere di preparare per l'assaggio alla ragazza che se ne occuperà oltre che alla classica chantilly. Dovreste escludere la frutta...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1461 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1466 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Finalmente anche io ho fatto il mio addio al nubilato ❤️❤️ Le mie amiche mi hanno organizzato uno splendido weekend iniziato in un agriturismo a Peschiera del Garda con relax in piscina e degustazione di vino… la serata è poi...
Ho caricato una foto nel post di Wallis
1468 giorni fa
Ho passato un sacco Di tempo su Etsy per vedere tutti i gioielli x capelli. Vanno Di moda art deco (anni 20).qualcuna Di voi li indossera'?
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1469 giorni fa
Le amiche della sposa sono essenziali ! Posso essere tremende a volte .. ma senza di loro non avrei avuto la festa che sognavo🥰 fatemi vedere le vostre pazze amiche.!!!! ❤️❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Aline
1472 giorni fa
Buongiorno spose una curiosità e in cerca di idee voi cosa indosserete durante la preparazione del matrimonio mentre vi truccheranno e pettineranno?!
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1475 giorni fa
Ciao a tutte Mi sto tormentando da giorni riguardo al guestbook!! Dove posizionarlo?Che stile deve seguire? Deve richiamare le bomboniere? Posso farne a meno ?È indispensabile??? AIUTO !So che sembra una stupidaggine, ma davvero mi da così fastidio...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1479 giorni fa
Ragazze scusatemi, so che posso sembrare io strana o altro ma ho davvero bisogno dei vostri consigli. Sarà che dopo aver ricevuto due rifiuti da coloro che credevo amiche mi sento ancora a pezzi e nonostante ci sia quella cara amica che gentilmente...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1479 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna come meta per la luna di miele ha scelto le Canarie? Purtroppo noi abbiamo avuto problemi tempistici col passaporto quindi resteremo in Europa (che comunque è tutta bellissima) e abbiamo optato per le Canarie. Ho già fissato...
Ho caricato una foto nel post di Achillea
1481 giorni fa
Ciao! C'è qualche sposa (o futura sposa) qui che ha scelto di sposarsi con i capelli completamente sciolti? Non intendo semi-raccolti o comunque con parziali acconciature funzionali anche solo a fissare il velo o qualche accessorio, ma proprio...
Fotografi garanzie ANFM